|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
levavi la modifica e ti ripartiva con il bios originale
i lampeggi che vedevi erano perchè la mod non era installata correttamente hai venduto un cosa che con pochi euri riparavi
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in effetti...
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E secondo voi non avevo provato a levare la modifica??? :o
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
X Icelord66: Mi spiace ma rimando dell'idea che non ci sia stato un comportamento corretto.Se ti rispondo per primo vuol dire che la trattativa si fa con me non con quello che viene dopo.Dato che ero interessato e l'avrei presa anche al prezzo che chiedevi tu automaticamente avrei dovuto avere la precedenza su tutti.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dicevo "è vero" riguardo alla tua correttezza... hai privilegiato chi non tirava sul prezzo. Giusto!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
avevi fregato il bios originale
con una mod ben montata ti partiva cmq il comportamento non è stato corretto nei confronti della coda
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
x Mario75: Mi dispiace anche a me, ma io ritengo di essermi comportato nella maniera corretta.
x IroNLieR: Scusa e grazie |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha dato prefenza a chi rispondeva maggiormente alle sue richieste. 2° me è giusto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
X IroNLieR: Scusa ma se dai uno sguardo alle risposte precedenti vedrai che ho offerto subito dopo la cifra che chiedeva ironlord66.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x Ripperz: Non credo fosse cosi' facile. Cmq perche' mai mi sarei comportato in maniera scorretta nei confronti della coda? Mario75 si e' messo in coda per 60 euro, io l'ho venduta a 70 come richiesto. Non posso leggere il pensiero della gente, se a uno interessa l'articolo si mette in coda al prezzo che e' stato proposto e non si mette a mercanteggiare, cosa tra l'altro vietata dalle regole.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Comunque basta non facciamo polemiche la cosa finisce qui.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x Mario75: Si ma ormai ero in trattative con Xed_it2002, non potevo tirarmi indietro. Come ti avevo detto, nel caso che non ci fossimo accordati ti avrei ridato la oprecedenza
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
icelord66: Non ci sono problemi alla prossima Ciao.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
x Mario75: Ci mancherebbe, nessun problema. Alla prossima.
P.S. Giuro che se brucio un'altra consolle sei il primo che avverto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.