|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che buffonata
inoltre si nota chiaramente che sotto il velo c'è un sistema di raffreddamento alla maniera "silent ultimate"... notate il bordo superiore, si vede chiaramente come sia frastagliato, segno che c'è un dissy enorme sotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
L' Ultimo socio silenzioso ???
La Geffo5800u avrà la turbina, ma sicuramente sta Sapphire qua andra bene anche per grattugiare il parmigiano (L'ultimo socio silenzioso????).
E poi che io sappia il rumore effettivo di una Rad9800p standard e talmente basso che qualsiasi processore con raffreddamento ad aria lo sovrasta . Se sotto il lenzuolo ci fosse un dissi heat pipe in rame allora il discorso cambierebbe e di brutto anche! Va da se che la cassa da morto con la bandiera della sapphire sopra ha di sicuro 256 Mb di ddr1 , non dimenticatevi che una scheda cosi un'annetto lo regge benissimo , secondo voi fra un anno giochi che occupano + di 128 Mb di texture e vertici (con tutti i sett al max AA4x AF 4x)non ne faranno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
ma quando escono in commercio le schede ATI 9600 PRO????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Vi ricordo che un gioco come ut2003 arriva ad allocare 170Mb senza contare filtri particolari !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ragazzi ma quando per nvidia sono nate delle vocine che parlavano di 256mb tutti allo scandalo, dicendo che fosse inutile....e ora??????quand eddi81 parla di 170mb?????no comment!!!cmq veramente a quando la 9600????io la voglio!!!!o magari mi prendo la 9500 pro...vediamo un pochino.
P.s.: io all'annuncio di nvidia ero uno dei pochi che gli dava ragione....ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
date un'occhiata a questo link : http://www.sapphiretech.com/media/9800/9800ultimatelarge.jpg
è un'immagine da circa 2mb di quella che dovrebbe essere la confezione retail... io leggo 256mb!!! Per quanto riguarda la dissipazione del calore credo faccia ricorso al sistema heat pipe... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.