|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Hai ragione la CMC è una grande produttrice di CD-R, ma come la Ritek lavora sulla quantità +ttosto che sulla qualità, anche se mi pare che in questo ultimo periodo stiano spostando un po' il loro baricentro verso la qualità, ma non saranno mai a lvl, secondo me accettabili. L'unico modo x riconoscere i produttori dei cd-r sarebbe quello di avere il database di instantinfo nel cervello, ma essendo tedesco mancano alcuni supporti commerciati in italia. Come hai detto tu l'unico modo x riconoscere la qualità dei cd è comprarne un paio e testarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sul mio teac scsi i pastel non vanno molto bene, si interrompe la registrazione dopo qualche minuto ( qualche volta la completa però
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() magari però il tuo masterizzatore preferisce un altro genere di supporti, io proverei con i Super-azo.. :o
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.