|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
O forse un problema software di incompatibilità che crea disagi. hai provato a formattare? E' la soluzione più drastica, ma anche la più efficacie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Quote:
Si una ventina di volte, cambiando so, ho provato Win98 -Me -XP -2000 -Linux, ma in tutti lo stesso identico problema! p.s. ho cambiato tutto il PC in garanzia, per ben 2 volte (la scheda video e vecchia) e credovo fosse quella il problema ma provandone un altra il problema rimane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E' iimpossibile, hai il pc stregato
![]() Forse hai un calo di tensione, e quindi provoca i riavvi improvvisi. Dovrai munirti di UPS. E' l'unica soluzione, visto che hai detto di aver cambiato tutto il pc. ![]() Però che sfiga! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Dei cali di tensione sia a casa, nell'ufficio, dal vicino, e dalla mia cugina!
![]() ![]() ![]() poterbbe essere qualchè perificarica esterna, tipo tastiera, mouse, monitor ![]() ciao aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
secondo voi questo potrebbe dipendere sempre dall'ali????
Ho trovato il seguente articolo:
Sometimes when I boot up my A7V333 motherboard, the keyboard is not recognized when I enter the BIOS Setup or when in Windows, the keyboard will not be recognized, but Windows does not give a error for "No Keyboard." The problem could be caused by the power supply not providing enough standby power to the USB and keyboard. Please check in the manual on page 23 to change the jumper setting from "5V standby" to "5V," or set to pins 2-3 to disable standby voltage to power KB and then reboot to make sure the problem no longer present. Praticamente se ci sono problemi con il riconoscimento della tatiera bisogna disattivare il wake up control. Ma esattamente da cosa dipende l'errore???? Da una scarsa alimentazione?????....Sotto c'è questa tabella!!! Condition Minimum Voltage Requirement Wake-On-LAN even if not being used, but connected + .35-.5 Amps Wake-On-Ring even if not being used, but connected + .35-.5 Amps Wake-On-Keyboard USB or PS2 + .35-.85 Amps Secondo voi cosa vuol dire???? Io non me ne intendo di alimentatori, ma significa che ce ne vuole uno specifico di una certa potenza per supportare tutto o va bene qualsiasi alimentatore anche da 300W!!!! Vi prego fatemi sapere grazie!!!!!!!!!! http://usa.asus.com/inside/Techref/qa-mb0422.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai cambiato SO, hardware, postazione.....nn so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.