|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non dipende da nimo i quadrettoni verdi ma dal player che è di merda che non sa riconoscere i giusti codec per aprire il vostro divx (ecco spiegata la storia del conflitto: la gente pensa che il fatto che il player si chiuda o visualizza quadrettoni verdi sia problema del codec invece è un problema di player che avendo a disposizione tanti codec dopo l'installazione di nimo non sa piu scegliere quello giusto )
ecco perche l'unico modo per risolvere il problema dei quadrettoni è disinstallare nimo perche il player non ha piu tanti codec ma ha solo quelli migliori ( cio vuol dire che l'xvid andava gia bene con nimo senza altri aggiornamenti e non veniva usatoe il fatto di aggiornarlo era inifluente perche il player non lo cagava perche secondo lui il migliore era un'altro) quindi non diamo la colpa nimo che non va ma ai player che sono una chiavica come si spiega che virtual dub che ha un sistema di selezione molto accurato visualizzi di tutto !!! consiglio disinstallare tutti i codec installati disintstallare tutti i player (quando dico tutti vuol dire tutti) installare nimo installare la versione piu nuova dei player migliori tipo l'ultimissimo media palyer (e non precedenti) o il power dvd o il winamp versione beta 420 (e non precedenti) o il divx 503 pro (solo se pro ) e come ultimo virtual dub che non ha problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
beh io invece con nimo installato vedevo tutti i filmati, sia mpg sia avi etc., capovolti
![]() e l'ho tolto, poi cmq il fatto che mi creava delle icone in basso a dx già mi stava sulle balle ![]() byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Dopo aver installato il Nimo Codec non sentivo più l'audio, ne da mp3 de da video mpeg o avi che fossero... tutto questo con Windows Media Player ... non so se fosse un conflitto con qualcosa, ma di sicuro non è leggenda metropolitana! Tolto nimo codec pack tutto è tornato a posto. Lo stesso è capitato ad un mio amico che lo aveva installato, su mio consiglio tra l'altro! Per me è inutile installarsi 10.000 codec, tanto alla fine quelli che si usano ,in genere, sono pochi.
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Siamo in tre. Anche a me l'installazione di Nimo ha dato parecchi problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
il problema si risolve cosi
Quote:
![]() CiauZz CiauZz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
http://www.xvid.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.