|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Tu proprio nn giochi quando hai gli esami o è l'opposto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho messo un giorno ma credo che resisterei anche 3-4 giorni...
come molti anche se non gioco e magari leggo il pc è cmq acceso, quasi fosse un amico ![]() al limite ne approfitto per scaricare qualcosa ![]() quello che dive lud von pipper è vero infatti mi ritrovo talmente tanti giochi che alla fine alcuni li lascio perdere anche se sono titoloni e non li ho gustati a fondo...però ad esempio questo è un periodo dove non sono usciti games da avere a tutti i costi e posso dedicarmi a riprendere in mano cose com WC3, NWN, MAFIA, FIFA2003 ecc. cmq se prima uscire e ho mezz'oretta di tempo una partita a nba live ci scappa oppure sento che posso passare il punto in cui sono bloccato a mafia vado e colpisco! la verità è che cmq non posso stare senza videogiochi...infatti sul portatile al lavoro vado di emulatori ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Cavolo io non riesco a resistere, per me è una sofferenza stare in ufficio e aspettare che arrivi sera per poter giocare un pò ............. senza giochi non ci resisto ............. sul pc qui in ufficio ho anche installato doom2
![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sante parole !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il bello è attendere il gioco che sai ti darà tante soddisfazioni,prenderselo e uccidersi davanti al monitor!Questo io farò con DeusEx2!
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so cosa rispondere...
riassumendo però potrei dire sto al pc quando non ho niente di meglio da fare (e praticamente sono sempre al pc ![]() gioco quando non ho niente di meglio da fare al pc (a volte non gioco per dei mesi, a volte se trovo un gioco carino sono sempre li... adesso mi sono intrippato con Vendetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quando sono al mare vado a caccia di belle ragazze, e qualcuna bona la cucco pure!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Altro che giochi, certe volte ci vuole altro....: ![]() CIao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrei proprio essere imbecille a correre dietro alle altre! ![]() 1-meno fatica per ![]() 2-non voglio morire giovane poi finchè i gettoni la pago io anche a lei piace la sala giochi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
MMhh....io la ragazza ce l'ho al mare solo i primi di Agosto, poi vado in villeggiatura coi miei in un altro posto e ne approfitto (se mi legge questo thread sono fritto! ![]() ![]() Se poi anche a lei piace la sala giochi, beh...sei proprio fortunato!! ![]() La mia li schifa i giochi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Io resisto tanto e poco. Dipende dai giochi che circolano in quel momento; se riescono a catalizzare l'attenzione non penso ad altro altrimenti è più facile dimenticare.
Ma in generale dopo una settimana comincio ad avere una crisi d'astinenza e qualcosa devo assolutamente combinare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io non mi riconosco più...
![]() Prima ero allucinantemente maniaco di videogame, minimo 3-4 ore al giorno... poi da quando ho l'adsl (dicembre) mi dedico ad altro, al forum ad esempio, qualche partitina online ci scappa lo stesso però sul single player sto difettando... forse perchè non c'è moltissima carne al fuoco al momento... sta di fatto che fino a ieri non installavo un demo da circa... 3 mesi ![]() ![]() ![]() E il demo è quello di splinter cell (a cui ho giocato solo 3 minuti... ![]() Ever4ever
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
IO devo uscirne...
A parte i videogiochi, ogni giorno accendo il pc e se non ho voglia passo 3-4 ore a pistoleggiare con i miei filez, faccio un cd, partiziono o deframmento, apro il case, faccio un bench... Non riesco a staccarmici!! Quando sono in giro mi viene in mente che potrei alzare l'FSB di uno step e provare il bench a case aperto... Per i giochi dipende; se mi coinvolgono bene, sennò li copio (si può dire?? ![]() ![]() Per i giochi da console è diverso.. non potendomeli "far prestare" ![]() Cmq: Unreal Tournament - King of Fighters Rule my days!!!
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mah... sostanzialmente io non ho una vera e propria dipendenza dai giochi... in effetti sono spesso andato in vacanza dove i monitor ed i videogiochi non sono ancora arrivati e al ritorno non ho mai sentito l'irrefrenabile bisogno di videogiocare... ma ho notato che automaticamente se da 1-2 settimane non gioco mi siewdo davanti al pc e metto su il primo gioco che mi capita a tiro, anche se ci gioco per pochi minuti, tanto per passare il tempo... poi la maggior parte del tempo in cui uso il pc faccio imbrogli con i software dell'xbox e del dreamcast(niente di illegale, sia chiaro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come va,a 10 fps?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ah,scusa,letto male!
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a me col pc in sign va a scatti persino half life, ma solo dopo una mezz'oretta di gioco... devo assolutamente formattare e gestire meglio il pc(non facendolo usare a mio fratello...)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.