|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
In effetti è un tipo di gioco che può benissimo non piacere, a causa anche dell estrema frustrazione di certi passaggi! Ma se ti fai prendere dalle atmosfere...E poi è uno dei pochi giochi di esplorazione pura che io conosca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Cmq il migliore di tutti è stato il 2! Gli altri potevano benissimo non esistere per quel che mi riguarda! Il 3 e il 5 erano scandalosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Alcuni livelli del 3 non erano da buttare, ma il 5...Per me è uno dei videogiochi più brutti mai fatti! Si vedeva che era stato fatto solo per non scontentare i fan di Lara che altrimenti dopo il 4 avrebbero dovuto aspettare altri 3 anni prima di vedere un altro Tomb Raider! Che poi sarebbe quello che sta per uscire, speriamo in bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tromb raider
lo hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: tromb raider
Quote:
![]() bella domanda la tua... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Nemmeno io ho mai preso Tomb Raider per Lara Croft, anche se la sua presenza nel gioco mi ha sempre tenuto una piacevole compagnia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Si avevo capito, ma prima ci si riferiva più che altro alla prosperosità di Lara! Deuced intendeva quello penso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Deuced diceva che se ci fosse stato un camionista non avrebbe avuto successo! Ma allora perchè Heavt Fakk2 è stato un flop? Eppure c era una bella figliola! Oppure, perchè Duke Nukem ha avuto successo invece? Secondo me il successo di Tomb Raider solo in una minimissima parte è dovuto al personaggio di Lara! Secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Il migliore della saga è senza dubbio il primo.
Poi mi dovete ancora spiegare cosa ci fa una razziatrice di Tombe a Venezia... L'unico degno di essere giocato, ripeto, è il primo.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Questo secondo il tuo parere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vero il 2 è stato il primo a cui ho giocato e mi è piaciuto tantissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.