|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Purtroppo anche Tomb Raider è stato rimandato...
Come da topic:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Nooooooooooo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
e ke kazzoooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
purtroppo devo anticiparvi che raven shield,posticipato a marzo, al 90% slitterà a maggio!!
![]() ![]() certo che più diventano complessi sti giochi, più slittano di mese in mese.... sigh! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
e ke ri-kazzooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Me lo sentivo
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
ALEEEEEEEEEEEE---ooooooooooo
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
che culo! per questa volta l'abbiamo scampata...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
però che cazz...Raven nn esce + di questo passo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
nn è ke sia propio un brutta notizia
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Già, anche perchè Tomb Raider 6 si annuncia come un gran gioco! E io sono il primo a dire che gli altri facevano schifo ( a parte il 2 e il 4...)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
a me tutta la serie non è piaciuta molto...e poi sono dell'avviso che se al posto di lara croft ci fosse stato un camionista simile a bud spencer questo gioco nessuno l'avrebbe comprato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah non credo! La bellezza di alcuni Tomb Raider stava nell esplorazione e negli enigmi e nel fascino di alcune ambientazioni! In TOMB RAIDER 2 io mi ricordo, il fascino del teatro dell opera o dei canali di venezia non certo il sederino di Lara!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
E' stao forse il più popolare gioco; non è difficile trovare persone che non hanno mai giocato col PC ma comunque sanno chi sia Lara Croft o Tomb Raider. Il 1 capitolo fù un successone, sconvolse l'amnbiente videoludico e dà allora (tra luci ed ombre) ha solo incrementato la popolarità. E' vero che negli ultimi ha perso molto dello smalto iniziale e suscitato non poche perplessità, ma questo nuovo episodio (continuamente rimandato) sembra proporsi come obbiettivo il ritorno agli antichi fasti. Riveduta e migliorata gestione del controllo di Lara e della telecamera in terza persona, nuovissima veste grafica di molto migliorata, migliorata iterazione con i filmati e per finire una promettentissima ed intrigante storia che spazia tra l'azione pura ed i classici enigmi da risolvere che l'anno resa così famosa. Io mi guarderei bene dal disprezzarlo a priori, prima preferisco toccare con mano e se critche dovranno esserci, critiche saranno. P.S. Per chi ama Lara, un Natale senza Tomb Raider è come un Natale senza Panettone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ancora? mah...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Seriamente ora...lo stile di gioco non mi piace tantissimo...gli ho provati tutti fino al 4,per l'impostazione ripeto non mi piace...ma gli ambienti e la storia sono fascinosi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.