|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: ASYLUM GEFORCE ""FX""!!!!!!!!! Il 9
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: ASYLUM GEFORCE ""FX""!!!!!!!!! Il 9
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
NO!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è la versione da 128 quella è per quello che costa cosi poco
![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
non sia ke servano piu di 128mb di ram...
![]() marò ke prezzi da pazzi... sto € di me#°@ ci stà rintronando di brutto ammisci... ![]() io pensavo di aspettarla ma visto come stanno le cose (ed i prezzi!) mi piglio una 4200 e tiro avanti tranquillo per un sei mesetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Se qualcuno fosse interessato su un noto sito tedesco (www.funcom * uter.de) vendono la 9700 liscia oem a 269,99 euro ivati
![]() Per la cronaca spediscono via UPS anche in Italia (chiaramente è di una marca semisconosciuta... quelle più blasonate costano di più, ma ricordiamo che ATI con la serie 9*** ha imposto ai produttori una qualità minima della componentistica; il pcb è quello reference ati... l'unica differenza è l'adesivo sulla ventola) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non conviene per una differenza così minima con i prezzi italiani. In contrassegno ci devi aggiungere circa 30€. Ci ho ordinato mezzo pc lì, ma anche considerando pezzi migliori e le spese di spedizione ho speso meno che in Italia. Per una sola scheda video non conviene (oltretutto vendono la HIS a qualche decina di euro in più, tanto vale farsi quella se proprio proprio).
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Considerato che c'è una differenza di circa 90 euro con E**edì e che il trasporto costa €17, se di è in due o tre a fare l'ordine conviene eccome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Se per te Hercules/Sapphire sono paragonabili ad una marca del cacchio OEM... libero di pensare che convenga
![]() Io di solito confronto a parità di merce ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Prezzo decente considerando la novita, ke vi avevo detto ke la 128 sarebbe costata molto di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Figuriamoci quelle con 128mb @400mhz quanto costeranno di meno...in fondo è quello il modello ke venderà di +!!!
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa era la mia precisazione ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Per carità, hai ragione: non intendevo dire che lo specifico modello XX costa tot in germania e tot in Italia... intendevo dire che in Germania si trovano delle 9700 lisce a partire dal prezzo tot, mentre in Italia (citando E**edì in quanto uno dei negozi con i prezzi migliori) si iniziano a trovare solo a partire da prezzi decisamente superiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
il prezzo di 399$ negli U.S.A. è giusto... ma è per gli USA. Ho letto non mi ricordo dove che il prezzo previsto per il mercato europeo dovrebbe essere invece di 450€ (se non mi sbaglio) ovviamente tutti questi sono i prezzi per grossisti, quindi si può tranquillamente ipotizzare un ritocco sensibile verso l'alto. Non vedo quale sia il problema di occupare lo slot pci.... già normalmente io non lo uso mai anche perchè ha l'irq in condivisione con lo slot AGP. Idem il connettore di alimentazione, che c'è di tanto strano? La scheda consuma parecchio per via dell'architettura che ha più transistor di un PIV, il limite di alimentazione dello slot agp è uqello che è, voi preferivate una geforcefx a 300mhz di core perchè vi dispiace utilizzare l'alimentazione supplementare? Chi vi capisce...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Nell' inutile slot pci che affianca l'agp io (e quasi tutti quelli che hanno una scheda di questo tipo) ho la Pinnacle studioPCTV che funziona bene proprio con l'irq condiviso. Sempre per la cronaca: sk video AGP sk PCTV PCI sk scsi PCI sk audio PCI sk rete PCI sk DXR3 PCI e ho finito gli slot PCI, se voglio mettere una sk firewire/usb2 devo togliere la dxr3 ![]() Ognuno col proprio pc ha esigenze diverse dagli altri
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Forse NN avete capito ke l' FX FLOW è destinato solo al modello di punta.....gli altri 2 (dovrebbero essere 2...spero!!) avranno un dissy credo in rame molto simile a quello visto sulle ultime MSI 8x!!!
![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Su cosa ti basi per dire chè il dissi è sovradimensionato? Le refernce board sono il minimo indispensabile per garantire il corretto funzionamento della scheda per quanto riguarda la componenetistica ed il sistema di raffreddamento... agli eventuali oem spetta eventualmente scegliere componentistiche migliori, ma mai in alcun caso peggiori della reference
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.