|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ora provo l'inversione di scheda e poi vi faccio sapere...
attendete!! per adesso grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
fcci sapere
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ragazzi....ho fatto!
invertite le schede si inverte il problema... ora il tutto stà a capire se è la scheda che riceve o quella che invia che non và!! IO AMO LE RETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DAVIDE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
fatti prestare una skeda di rete.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E che sei il mio clone?O é la mia personalità che si é sdoppiata?
Io ho il tuo stesso identico problema(quasi) e la configurazione pure. Ho un athlon 500 e un athlon XP 2000.Collegati con cavo crossato,la rete funziona,ma va al max a 4MB/s (e' una 100MB,quindi dovrebbe arrivare max a 12,5MB/s),e molto spesso i dati spostati sono leggermente corrotti. Ieri é venuto un mio amico,con il portatile e il trasferimento tra il suo portatile e l'atholn XP 2000 andava a 9,5MB/s,che come velocità é piu che buona,mentre con l'athlon 500 non arrivava neanche ad un 1MB/s. Il bello del problema viene ora.Se collego le schede di rete all'hub usando due cavi utp DRITTI ,ma piuttosto corti,la rete funziona,ma se scarico la roba dal'XP 2000 va alla classica velocità di 4MB/s mentre se invio va piu lento di un 56K! Se invece collego i pc all'hub tramite il cavo dritto piu lungo che passa x li muro,i due non si riescono neanche e vedere,salvo qualche rara eccezione,in cui non riesco comunque ad accedervi. L'hub xo tramite i led mi dice che sono collegati bene e che sono a 100Mb. Che puo essere? Dato che oltretutto ho urgenza di trasferire dei dati nel pc con l'athlon xp 2000,che programma posso usare x trasferire i dati che mi garantisca l'integrita dei tali?Senza dover andare a culo e verificare ogni volta il crc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
....ALMENO NON SONO L'UNICOOOO!!
Cmq il mio problema persiste....adesso mi rimane solo da provare altre schede di rete.....!! Intanto vi ringrazio ..x gli aiuti.... Davideeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Io ho lo stesso problema...a parte che quando mi connetto a internet (modem ethernet hm 220 dp) mi dice connesso a 10.0 Mbps,quando cerco di trasferire file dal server all'host ci metto ore,,,domani cambio schede visto che sono molto vecchie....cmq è normale che mi dica connesso a 10.0 Mbps???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
se hai ethernet, sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Quote:
Non confondere questo con la velocità della linea adsl che a seconda del tuo contratto sarà, 256k o 640k 01,2M ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.