|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
vai tranqui con quel vcore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
cioè x un thoro con dissy ad aria nn è pericolo un v-core di 1.79??? (che può essere dato da un'impostazione di 1.75 o 1.8 con un'ali scarsino)
Anke xchè come detto sopra, esclusi i 1700+ gli altri 0.13 sono tutti sopra o stanno a 1.60...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
come vanno le temp di sti tori step A?
mica sono da primato come quelle degli step B? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Salve, io ho un Xp1700+ serie AGOGA bloccato, potete perfavore dirmi le differenze tra questo processore e quello elencato nel post???
(Tecnologia a quanti micron, differenza di calore dissipato, differenza overcklock massimo,tipo di step, ecc ecc) Grazie Kristian0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Scusate ragazzi, potreste confermarmi se vedete la foto del link ?
Grazie http://superdrive.supereva.it/cgi-bi...=:_:asa_46_jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io nn vedo niente......c'è solo la pagina supereva x lo spazio sul web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Ragazzi, confermo tutto io!
2 Ghz raggiunti e superati, tutto stabilissimo con Relativo 3D Mark 2001 SE a quest'indirizzo: http://service.madonion.com/compare?2k1=5065967 Il tutto con la config in sign! Per quanto riguarda le temperature, max 42° sotto sforzo @ 2020 Mhz. Devo dire che questi XP1700+, a fronte di un VCore di 1,5v, si portano senza troppi casini a 1,95v. E tutto solo perchè le mie Samsung DTL-CB3 non vanno oltre i 183 Mhz! Altrimenti salgo ancora! Questo XP ha ancora molto da dare! ![]() ![]() Ciaoz, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
http://service.madonion.com/compare?2k1=5065967 segna che hai un duron? Ma il molt della tua cpu e' bloccato?per questo con il bus che oltre183 non sale devi fermarti a 2020mhz? ma non si era detto che tutti i 1700 0.13 avevano il molti sbloccato di fabbrica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
ma se hai un processore che senza nessun problema ti permette di variare il moltiplicatore mi spieghi perchè sali solo di bus mandando tutto fuori specifica? non sarebbe meglio un bel 12.5x166? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Molti processori overcloccati sono purtroppo riconosciuti come Duron. E' un bug riconosciuto di 3D MArk 2001 SE. Infatti se guardi con la combinazione Duron, ATI Radeon 9700/PRO, trovi il vero record mondiale con Athlon XP!
![]() Per l'overclock e i moltiplicatori: non voglio salire di moltiplicatore. Mi serve più FSB, e fino a quando non mi sarò procurato delle RAM decenti non salirò più di così. Altrimenti lo avrei già fatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Mmmm...me lo chiedevo anche io! cmq penso lo faccia per via delle prestazioni...a' parita' di mhz e' meglio salire di fsb ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il semplice fato che la banda passante che hai con un bus più alto te la sogni a 166. Ed è quella che aumenta le prestazioni in maniera considerevole! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
la cpu dove l'hai presa? (anche in pvt se nn vuoi scrivere qui) gracias giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma da 1.5V nn avete SMERDO
![]() Io cmq sotto sforzo con un dissy caccola della coolermaster (xò ha la base in rame ![]() ![]() Voi che temp avete con i vari v-core e che dissy usate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
Re: TEST 1700+ core thoroughbred
Quote:
...sinceramente non mi pare niente di eclatante soprattutto rispetto agli ultimi 1600-1700 con il vecchio core palomino, che raggiungono risultati pari o superiori
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma con il bus a 183Mhz lo tieni per un uso quotidiano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: TEST 1700+ core thoroughbred
Quote:
per questi nuovi thoro sembra invece la norma (tieni presente che i test sono stati eseguiti con un normale dissipatore ad aria) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
ma dipende dalla settimana produttiva è ovvio che i primi 1600+ quasi un anno fa si clokkino molto meno.
il paragone che faccio io è tra i 1700+ palomicno che producono adesso ed i thoro e quello che possi dirti + che oramai tutti i 1600+ palomino che trovi in giro nei negozi si tirano da paura, sono semplicemente delle cpu 2000+ o 2100+ demoltiplicate. costerebbe troppo mantenere delle linee produttive distinte ed indipendenti per ogni frequenza, così si limitano a sfornarli dallo stesso e cambiare il molti (semplificando il discorso, ovviamente testano le cpu a seconda della qualità del silicio e del risultato finale)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.