|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Dimenticavo! Il fatto che tu non possa attivare l'ultra dma sarebbe normale nel caso avessi attaccato hd e cd con lo stesso cavo allo stesso controller, perchè la sceda madre attiva il modo di trasferimento dati più lento tra quelli supportati dalle periferiche collegate al canale (e non credo che il tuo cd sia ata133..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
l'hd è solo sul primo canale ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Non è esattamente così....ogni periferica va come deve,su tutti i pc ho lettori e dischi sullo stesso canale....e nessuno rallenta nessuno. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
So bene come lavora il canale Ata,unilaterale,deriva diciamo dall'architettura di Von Neumann e chi sa cosa sia si fiderà di me....
Cmq sia tali problemi non li ho mai riscontrati,anke con chipset semi-old (solo Amd)...boh vabè.....mi fido Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
........
ho collegato il vecchio quantum da 6gb
dietro al maxtor sul primo canale come slave: anche lui va in modalità Solo Pio 4 appena ho tempo installo windows sul 6bg e provo a lasciarlo da solo. ciao ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Misteri dell'informatica! Buona serata a tutti e in bocca al lupo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.