|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() no (..se parli a me ..) e' il mio primo portatile.. ancora non so riconoscere limiti e pregi dei notebook .. per favore dammi altre informazioni... visto il crollo del prezzo del modello 2480c ho pensato che fosse un modello superato.. Quali sono allora i modelli da prendere in considerazione in alternativa ? max 1300 iva compresa Io personalmente di questo 3D non so che farmene ..(ma che serve ai giochi..??) Io vorrei utilizzare il Portatile come mezzo per registrare musica dall'uscita di un mixer (gruppi musicali) ..se possiede LINE IN e' meglio (anche se poi utilizzero' una scheda audio esterna..) poi per internet, photshop, ma soprattutto programmi audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non devi aspettarti una grossa differenza tra LINE IN e presa delle cuffie nella serie L2 e questo non so dirti se è più colpa della scarsa qualità che accompagna tutti i prodotti Sis o se perchè non esiste un note con sk audio così performante da permetterti lavori professionali.
![]() Le casse come ti avevo già accennato anche al massimo del volume risultano talmente basse che non si sentono neppure se ti attacchi con l'orecchio direttamente (vedi le faq di mp3style). Quindi dovresti sempre girare con delle casse esterne per sentire qualche cosa ![]() Se usi poi programmi di fotoritocco allora lascia completamente perdere questo prodotto perchè il tft a 65.000 colori non ti permette di vedere chiaramente le immagini scure su sfondo blu-nero (si vede tutto come il negativo di una pellicola tanto per capirci). Il TV-out poi mostra due bellissime bande nere laterali sulla TV che non si possono disabilitare (i driver video sono in bella mostra ma finti, non attivabili). Il mio consiglio è di optare per un note con caratteristiche precise senza cercare un portatile che ha tutta la strumentazione possibile ma di qualità talmente scadente che non ti permette di fare niente decentemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E' vero anch'io la penso come PLIBI. Le caratteristiche di quel note sono un po' scarse rispetto a quello che si puo' trovare spendendo solo poco di piu'. Per esempio andando su ACER, hanno discrete prestazioni a prezzi vantaggiosi e in piu' se ti guardi un po' in giro puoi trovare delle buone offerte,magari su modelli non troppo recenti.Naturalmente poi devi scegliere tu!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie, siete stati molto espliciti
potreste farmi il nome di un modello migliore ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.