|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Garanzia
Volevo precisare che da febbraio/marzo una nuova legge prevede che i prodotti siano garantiti per 2 anni (invece di uno) e che, nel caso il prodotto sia difettoso o non corrispondente a quanto pubblicizzato, il diritto di recesso è di 60 giorni (invece di 7). Ovviamente è il rivenditore (il negoziante) a dover provvedere alla sostituzione/riparazione e non il produttore.
In parole povere, fate valere i vostri diritti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re:
Quote:
Comunque l'ultimo bios upgrade della asus p4s8x (mi pare si chiami così ma non ci giuro) ha tra le altre voci un "ati agp8x fix" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non era certo un problema irrilevante, tant'è che, se sei addentrato nel mondo della programmazione e vai controllare i settaggi dei compilatori che usi, noterai che si può decidere di abilitare la generazione di codice che tenga conto di quei pentium difettosi e utilizzi delle patch per risolvere il problema... [b] Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.