|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
in che senso fare il confronto con l'usato in italia ? Fammi capire ...o per poco + di 30€ non ne vale la pena prenderla nuova magari pure una 6650xt a prezzi irrisori ? E i prezzi sono in caduta libera per la serie amd 6xxx ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Imballo ottimo.
La scheda alla visione sembra nuova con tutte pellicole e le protezioni. Dovrei riuscire a montarla tra oggi e domani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se poi se uno decide di prenderla nuova dallo stato XYZ a 30€ in più buon per lui, ma questo non significa che il prezzo non fosse in linea col mercato. Questa la mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
l'anno scorso ho comprato qui dentro la 5600 XT per 120, quindi la 6600 allo stesso prezzo è un affare
a meno che non si siano svalutate COSI' tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.