Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2022, 09:57   #21
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
giuro che per un istante ci ho creduto
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 10:05   #22
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
giuro che per un istante ci ho creduto
Se ti ho stupito/divertito anche per un solo istante, il mio post ha avuto un senso !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 10:12   #23
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Già, quando fino da subito si sapeva che avrebbe fallito a causa dei falsi positivi Schneier, con buona pace di credeva nel tecno soluzionismo (Evgenij Morozov).
Probabilmente serviva ad altro come sosteneva Snowden nel 2020 e purtroppo sembra che anche questa volta avesse ragione.
Ecco l'altro complottista
E dire che c'era anche il codice sorgente.
Il fallimento e' dovuto principalmente alla mancata alimentazione del db e pertanto al non funzionamento dell'app stessa.
Old 28-12-2022, 10:26   #24
pachainti
Senior Member

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ecco l'altro complottista
E dire che c'era anche il codice sorgente.
Il fallimento e' dovuto principalmente alla mancata alimentazione del db e pertanto al non funzionamento dell'app stessa.
Ecco un altro che crede agli asini che volano e non conosce di cosa parla.
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 11:01   #25
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ecco un altro che crede agli asini che volano e non conosce di cosa parla.
Sono tutto orecchie. L'app e' fallita per via dei falsi positivi quando invece non funzionava affatto perche' i positivi non venivano caricati sul sistema?
Snowden aveva ragione sull'app immuni quando non ha mai parlato di quella specifica app, il codice sorgente è liberamente disponibile per qualsiasi tipo di controllo che, ad oggi, non ha evidenziato nessun uso fraudolento dei dati?
Old 28-12-2022, 11:10   #26
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Vi offro "un punto di vista" diverso:

Old 28-12-2022, 13:31   #27
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Probabilmente serviva ad altro come sosteneva Snowden nel 2020 e purtroppo sembra che anche questa volta avesse ragione.
L'oppressione ha funzionato così bene, che tu sei libero di sentenziare su tutto, senza fornire uno straccio di prova su come l'App immuni potesse opprimere un popolo. Ti ricordo che l'uso dell'applicazione era facoltativa e non obbligatoria.

Ora vado, devo andare a ritirare i soldi che il deep state mi ha versato sul mio conto corrente quantistico, usando il bancomat speciale che attivo grazie al 5G e al chip che mi sono fatto impiantare con il vaccino.

PS
Ora ripeto 100 volte
Non devo dsicutere con un complottaro
....

Ultima modifica di Ago72 : 28-12-2022 alle 14:04.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 13:36   #28
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Città: Roma
Io l'ho scritta in un cartello applicato dietro la mia postazione di lavoro, quella frase
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021

Ultima modifica di piwi : 28-12-2022 alle 14:18.
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 13:50   #29
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Ora vado, devo andare a ritirare i soldi che il deep state mi hanno versato sul mio conto corrente quantistico, usando il bancomat speciale che attivo grazie al 5G e al chip che mi sono fatto impiantare con il vaccino.
SI SA QUALKOSA DEL PASSAGGIO ALLA QUINTA DIMENSIONE TRAMITE TRANSIZIONE QUANTISTICA?
DOVEVA COMPLETARSI PER TUTTI ENTRO QUEST'ANNO MA IO NON VEDO ANCORA SUCCEDERE NIENTE E SIAMO AL 28 DICEMBRE..

E' POPSSIBILE CHE I POTERI FORTI ABBIANO OSTAKOLATO IL PROCESSO CON LASER TERAHETZ?
SONO PREOKKUPATO.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 14:02   #30
Ago72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
DOVEVA COMPLETARSI PER TUTTI ENTRO QUEST'ANNO MA IO NON VEDO ANCORA SUCCEDERE NIENTE E SIAMO AL 28 DICEMBRE...
ALMENO LE BASI... SI PARLA DI ANNO ELOHIM E NON DI ANNO TERRESTRE!!!
Old 28-12-2022, 17:21   #31
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Da quando mi sono iscritto al gruppo "faciebuk" dell'Uomo Tigre, non so, vi voglio sempre bene, ma le discussioni qui non mi coinvolgono come una volta.

Ora per esempio stiamo discutendo su chi vincerebbe in un ipotetico combattimento tra "Re Tigre" e "Uomo Tigre II".
Al momento nel sondaggio è in testa il primo e direi meritatamente !

Sta discussione su Immuni è una delusione...sapevatelo !
Old 28-12-2022, 17:47   #32
Manu1976
Member

Iscritto dal: Dec 2014
...

si chiude un'era...ellamadonna!
l'unica cosa per cui mi risultava comoda era la velocità di accesso al green pass.
l'ho disinstallata ieri. amen.
Manu1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 07:15   #33
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Si chiude un era? perchè qualcuno ha mai usato l'app immuni?
In compenso il green pass, che quello si che è stato davvero influente e nel bene o nel male ha cambiato le nostre vite, e anche se PARE stia andando in cantina, è pronto a essere tirato fuori per quando ci sarà da limitare le libertà personali per motivi non necessariamente collegati a fattori sanitari.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 07:17   #34
pachainti
Senior Member

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sono tutto orecchie. L'app e' fallita per via dei falsi positivi quando invece non funzionava affatto perche' i positivi non venivano caricati sul sistema?
Snowden aveva ragione sull'app immuni quando non ha mai parlato di quella specifica app, il codice sorgente è liberamente disponibile per qualsiasi tipo di controllo che, ad oggi, non ha evidenziato nessun uso fraudolento dei dati?
Nessun applicazione di tracciamento ha funzionato in nessuna parte del mondo, l'analisi dei fatti e dei dati porta a queste conclusioni e chi lo aveva detto prima, aveva ragione Schneier.
Il tecno soluzionismo è un mito anch'esso sfatato dalla realtà dei fatti.

"La tecnologia non risolve i problemi, li sposta." Giovanni Degli Antoni

Quote:
L'oppressione ha funzionato così bene, che tu sei libero di sentenziare su tutto, senza fornire uno straccio di prova su come l'App immuni potesse opprimere un popolo. Ti ricordo che l'uso dell'applicazione era facoltativa e non obbligatoria.

Ora vado, devo andare a ritirare i soldi che il deep state mi ha versato sul mio conto corrente quantistico, usando il bancomat speciale che attivo grazie al 5G e al chip che mi sono fatto impiantare con il vaccino.
Non hai capito nulla di quanto scritto, rileggiti quello che ha detto Snowden.

Quote:
PS
Ora ripeto 100 volte
Rileggi almeno quello che scrivi
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 07:31   #35
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Piu' di quanti credi.

Quote:
In compenso il green pass, che quello si che è stato davvero influente e nel bene o nel male ha cambiato le nostre vite, e anche se PARE stia andando in cantina, è pronto a essere tirato fuori per quando ci sarà da limitare le libertà personali per motivi non necessariamente collegati a fattori sanitari.
Il solito cumulo di sciocchezze.
Old 29-12-2022, 07:33   #36
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Nessun applicazione di tracciamento ha funzionato in nessuna parte del mondo, l'analisi dei fatti e dei dati porta a queste conclusioni e chi lo aveva detto prima, aveva ragione Schneier.
Il tecno soluzionismo è un mito anch'esso sfatato dalla realtà dei fatti.

"La tecnologia non risolve i problemi, li sposta." Giovanni Degli Antoni
In realta' non lo sapremo mai, solo tutte speculazioni basate sul nulla.
Old 29-12-2022, 07:51   #37
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Città: Roma
Alla fine della fiera, per la mia esperienza - comprendente varie centinaia di persone - le cose sono andate così : chi ha usato mascherine, precauzioni varie e, in generale, il buon senso; si è vaccinato; ha seguito, in generale, le regole, ha passato la "tempesta" senza ammalarsi o con scarse / nulle conseguenze. Tra coloro che hanno voluto essere sopra le regole (in spregio al sacrificio dei cittadini che hanno accettato la temporanea compressione dei loro diritti per il bene comune), affidandosi a guaritori, capipopolo non del tutto disinteressati, stregoni vari, giungendo a negare l'esistenza stessa del male ... c'è chi ci ha quasi lasciato la pelle, così come i poveracci della "prima ora", i quali purtroppo non hanno avuto possibilità di scelta.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 09:08   #38
Ago72
Senior Member

Quote:
Non hai capito nulla di quanto scritto, rileggiti quello che ha detto Snowden.
Ovviamente non poteva mancare l'invito a leggere quello che dice un altro, invece di argomentare in prima persona. E poi quelli senza pensiero critico saremmo noi.

Domanda, ma queste tecniche dialettiche si imparano all'esamo di analisi complottistica 1 oppure alla 2?

E con questo mi fermo quì. Buona continuazione
Old 29-12-2022, 09:31   #39
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
PS
Ora ripeto 100 volte
....
Mi ricordi una scena del film "Squadra Antiscippo" !

[Il brigadiere Gargiulo si è fatto fregare la moto da un ladro]
Gargiulo: E mo c'aggia fa?
Nico Giraldi: E mo te lo dico io eh.
Devi prenne un quaderno e scrive cento vorte: so 'n testa de ca::o, so 'n testa de ca::o, so 'n testa de ca::o, e in bella calligrafia così 'o capiscono tutti !
Old 29-12-2022, 09:38   #40
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
State boniiiii
E state attenti, che 'mo arrivano le nuove varianti dalla CINA,
e c'è tutta una pletora di giornalisti e virologi che dopo l'Ucraina non vanno più a fatturare in TV,
che stanno già preparandosi a tritarci i coglioni con la nuova MINACCIA CINESE da Malpensa !!!11!!!
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian