|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se ti ho stupito/divertito anche per un solo istante, il mio post ha avuto un senso !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() E dire che c'era anche il codice sorgente. ![]() Il fallimento e' dovuto principalmente alla mancata alimentazione del db e pertanto al non funzionamento dell'app stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Ecco un altro che crede agli asini che volano e non conosce di cosa parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Snowden aveva ragione sull'app immuni quando non ha mai parlato di quella specifica app, il codice sorgente è liberamente disponibile per qualsiasi tipo di controllo che, ad oggi, non ha evidenziato nessun uso fraudolento dei dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Vi offro "un punto di vista" diverso:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ora vado, devo andare a ritirare i soldi che il deep state mi ha versato sul mio conto corrente quantistico, usando il bancomat speciale che attivo grazie al 5G e al chip che mi sono fatto impiantare con il vaccino. PS Ora ripeto 100 volte Non devo dsicutere con un complottaro Non devo dsicutere con un complottaro Non devo dsicutere con un complottaro Non devo dsicutere con un complottaro .... Ultima modifica di Ago72 : 28-12-2022 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io l'ho scritta in un cartello applicato dietro la mia postazione di lavoro, quella frase
![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 Ultima modifica di piwi : 28-12-2022 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
DOVEVA COMPLETARSI PER TUTTI ENTRO QUEST'ANNO MA IO NON VEDO ANCORA SUCCEDERE NIENTE E SIAMO AL 28 DICEMBRE.. E' POPSSIBILE CHE I POTERI FORTI ABBIANO OSTAKOLATO IL PROCESSO CON LASER TERAHETZ? SONO PREOKKUPATO.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Da quando mi sono iscritto al gruppo "faciebuk" dell'Uomo Tigre, non so, vi voglio sempre bene, ma le discussioni qui non mi coinvolgono come una volta.
Ora per esempio stiamo discutendo su chi vincerebbe in un ipotetico combattimento tra "Re Tigre" e "Uomo Tigre II". Al momento nel sondaggio è in testa il primo e direi meritatamente ! Sta discussione su Immuni è una delusione...sapevatelo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
...
si chiude un'era...ellamadonna!
l'unica cosa per cui mi risultava comoda era la velocità di accesso al green pass. l'ho disinstallata ieri. amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Si chiude un era? perchè qualcuno ha mai usato l'app immuni?
In compenso il green pass, che quello si che è stato davvero influente e nel bene o nel male ha cambiato le nostre vite, e anche se PARE stia andando in cantina, è pronto a essere tirato fuori per quando ci sarà da limitare le libertà personali per motivi non necessariamente collegati a fattori sanitari.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Il tecno soluzionismo è un mito anch'esso sfatato dalla realtà dei fatti. "La tecnologia non risolve i problemi, li sposta." Giovanni Degli Antoni Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
Alla fine della fiera, per la mia esperienza - comprendente varie centinaia di persone - le cose sono andate così : chi ha usato mascherine, precauzioni varie e, in generale, il buon senso; si è vaccinato; ha seguito, in generale, le regole, ha passato la "tempesta" senza ammalarsi o con scarse / nulle conseguenze. Tra coloro che hanno voluto essere sopra le regole (in spregio al sacrificio dei cittadini che hanno accettato la temporanea compressione dei loro diritti per il bene comune), affidandosi a guaritori, capipopolo non del tutto disinteressati, stregoni vari, giungendo a negare l'esistenza stessa del male ... c'è chi ci ha quasi lasciato la pelle, così come i poveracci della "prima ora", i quali purtroppo non hanno avuto possibilità di scelta.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda, ma queste tecniche dialettiche si imparano all'esamo di analisi complottistica 1 oppure alla 2? E con questo mi fermo quì. Buona continuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [Il brigadiere Gargiulo si è fatto fregare la moto da un ladro] Gargiulo: E mo c'aggia fa? Nico Giraldi: E mo te lo dico io eh. Devi prenne un quaderno e scrive cento vorte: so 'n testa de ca::o, so 'n testa de ca::o, so 'n testa de ca::o, e in bella calligrafia così 'o capiscono tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() E state attenti, che 'mo arrivano le nuove varianti dalla CINA, e c'è tutta una pletora di giornalisti e virologi che dopo l'Ucraina non vanno più a fatturare in TV, che stanno già preparandosi a tritarci i coglioni con la nuova MINACCIA CINESE da Malpensa !!!11!!! ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.