|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Allora l'N200 ma devi contattare lo shop x sentire quali card reader puo montare, bisogna vedere gli spazi e se han bisogno di un adattatore
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
[quote=celsius100;46634847]Se nn lo vuoi cmq tanto ingombrante direi cooler master N200
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/QUOTE Dal momento in cui ho optato per il case verticale non mi pongo problemi di ingombranza. L' n200 lo vedo un po' troppo contenuto per la configurazione che mi hai consigliato o sbaglio? Anche per l'n200 andrebbe messa la ventola aggiuntiva? Vorrei un case con ventole gia pronte e predisposte.Non vorrei noie di riscaldamento e rumorosita'. Mantenendoci sul budget sempre intorno ai 50euro a tuo avviso andrebbe meglio per il discorso fatto ad esempio il cooler master force 500?o l'n200 va bene?oppure altri opzioni? Grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
l'N200 andrebbe bene cosi com'è mentre il CM force500 nn ha di serie due ventole ma solo una quindi l'altra devi aggiugnerla tu (arctic f12 pwm ad esempio) oppure puoi valutare l'N300 che e il 200 in versione con dimensioni standard mid-tower (quindi va bene di serie con le sue due ventole)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.