|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
diciamo che c'è un piccolo errore, è il secondo gioco col montepremi più alto al mondo, se non erro parliamo di un montepremi di 30 milioni di dollari,mentre dota 2 li ha già passati, e si crede arriverò a 31 milioni di dollari, il The international di Dota2 è sempre stato il titolo col montepremi più alto al mondo nel campo E-sport!
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Asus Rog Crosshair Hero X870E - RAM: Patriot Viper @8500cl38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Oggi, ad un bimbo appena è in grado di maneggiare oggetti, gli piazzano in mano uno smartphone/tablet, così sta buono… Quindi questi bimbi cresceranno e formeranno la propria mente, la propria personalità, secondo quanto vedono su YouTube, Google, Facebook, ecc.ecc.. Nasce quindi in essi lo spirito di emulazione, quindi si, non ci sarà più ^pewdiepie^, ma ce ne saranno altri al suo posto, molti altri, moltissimi ! Tra una ventina d'anni, a meno di rivoluzioni nel frattempo, il mondo sarà in mano a costoro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Madonna, mi sa salendo l'ansia.
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Comunque non capisco l'osservazione sui sovranismi, a mio modo di vedere le cose l'unico risultato che possono portare i sovranismi è la terza guerra mondiale.. allora sì concordo con te che i lavori di bottega siano il futuro ![]() Tornando al ragazzino che ha vinto il torneo.. penso che dovremmo iniziare ad occuparci della dipendenza dai videogame così come si fà con il gioco d'azzardo. Perchè stare 8 ore al giorno ad allenarsi con un videogame è evidentemente un problema di dipendenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
A me è successo lo stesso con FIFA. Ero anche bravino, mi son messo in ballo con FUT quando ancora non era la pila di roba fetida marrone che è ora. Scalo le divisioni, faccio un po' di soldini (virtuali, purtroppo), ci compro giocatori migliori... Poi a un certo punto, lottando tra Div.1 e Div.2, comincio a incontrare quelli "forti" (che poi ai tempi voleva dire sapere come "fregare" il gioco per segnare facile) e comincio a pigliare scoppole a due a due finché non diventano dispari. E niente, io che non voglio rinunciare al mio modo di giocare solo per vincere, metto giù il pad e addio sogni di gloria con FIFA. Se, invece che smettere per orgoglio, mi fossi adeguato a loro, magari... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.