|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Huawei non ha veramente nulla da invidiare a samsung in questo specifico settore.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusa?
![]() La soluzione di huawei è molto più intelligente, oltre a raggruppare la maggior parte della componentistica nel'elemento laterale che è utile anche ergonomicamente. Non c'è proprio storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sei tu che hai detto di essere stupito dal fatto che huawei abbia fatto meglio di samsung.. e io ti ho risposto che non c'è nulla di cui essere stupiti perchè huawei non ha nulla da invidiare a samsung per quanto concerne qualità e design degli smartphone.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Ma infatti...
Qualcuno mi spiega a cosa serve un aggeggio del genere...? Perché dovrei aver bisogno di un display "pieghevole"...? ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I prezzi sono gonfiati dall'effetto wow e novità, ovviamente. La tecnologia è quella che diventerà standard, prima o dopo saranno proposti a prezzi popolari (almeno quanto gli smartphone di ora che in realtà costano un po' troppo
![]() Questo è inutile per me perché la parte smartphone rimane una padella, quando esisterà qualcosa che chiuso è piccolo mi potrà interessare. Ma ovviamente non lo faranno quindi ciao anche a questa tecnologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per forse decenni, hanno usato i cinesi come manodopera... Ma non essendo stupidi, hanno imparato a fare le cose meglio di chi gli dava da fare il lavoro... E non solo Huawei, il mio Xiaomi mi8, ha umiliato il samsung s9 della fidanzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sicuramente non è perfetto, ma è almeno una generazione avanti a quello Samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che risposta è...
serve al mercato ??
la domanda è a cosa serve a "noi" utenti ! Soprattutto con quello split screen del samsung in cui nella finestra di whatsapp si leggono a malapena le prime 3 parole delle conversazioni.. E quando apri la tastiera (con quell'interfaccia e quel ratio) hai coperto metà schermo. Lo schermo pieghevole è utile se fai un flip phone come il razr: compatto in tasca e schermo al riparo quando non lo utilizzi. punto |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella è la primizia della primizia, e ovviamente funziona male e costa una fortuna ! Ve li ricordate i primi tv a schermo piatto ? Cosa costavano e come si vedeva ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
appena visto ho detto wow.. ma poi a ben pensarci mi sembra in realtà scomodo e rischia di essere fragile come l'autostima di chi deve mettere apple in una discussione di uno Huawei..
boh.. mi piace l'idea.. ma non poterci mettere una cover mi da la sensazione che sia pericoloso.. preferisco una soluzione a conchiglia con il display ben protetto dentro e non tutto esterno.. bell'oggetto di stile ma non fa ancora per me.. per il resto.. wow.. beh giocattolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il samsung a confronto sembra vecchio di 3-4generazioni. Salteranno delle teste in corea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oppo ha presentato un prototipo molto simile allo Huawei:
https://www.gsmarena.com/oppo_vp_sho...news-35691.php ma per ora non andrà in produzione. Anche TCL ha presentato dei prototipi di vario tipo: https://www.gsmarena.com/handson_tcl...news-35687.php si parla di 2020.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Speriamo che, da qui al 2020, rivedano il progetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Quote:
Quote:
Notebook con lo schermo pieghevole mi attrae, ma lo smartphone molto meno. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stupendo, avanti anni luce dalle mele morsicate...
cò,sàsò,sò,s,àò,àsò,às
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Il design del samsung non mi pare male ma lo schermo esterno ridotto fa pena. Ci vorrebbe uno schermo che copra tutta la superficie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Va bè, questo è scontato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
progetto totalmente sbagliato. il display deve stare dentro, non fuori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.