|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
x ora prima ABIT,seconda MSI.Mi piacerebbe andasse avanti il sondaggio.
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
EPoX!
![]() ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
per me solo EPOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
indubbiamente abit.
grande overclock (e qui non è vero che le abit vanno meno delle epox, anzi!) grande qualita costruttiva grande e basta! non è vero che danno problemi, non è vero che non partono ecc. ne ho montate tantissime.... a gente che overclock non sa manco che significa, e non hanno dato il minimo problema... solo una si è rotta, ma non penso che alla epox, asus, giga non torni mai una mobo indietro?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ho posseduto una mitica Abit kt 7a e andava da dio, poi ho comprato una Epox 8k3a e va anke bene, e voto x entrambi Abit ed Epox. Ciauxxxxxx Amd rulexxxx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Per me asus....
ho quasi da un anno l' a7v133 raid e mai il minimo problema!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ma le ECS, naturalmente!
... ovviamente se si intende come miglior rapporto qualità/prezzo, e mi spiego:
Il mercato ci ha ormai abituato a repentini cambiamenti relativi a socket, slot e tecnologie di memorie, senza parlare di supporti e interfacce più svariate (ATA 66, 100, 133; USB 1,2; SDRAM, DDR, ODR, FireWire, Serial ATA, etc.), ed a questo punto ogni Mobo "invecchia" nel giro non di mesi, ma di giorni!!! Analizziamo dunque il problema da una prospettiva più ampia: Quale differenza credete sia più evidenziabile, tra qualche mese, tra le schede dei produttori inseriti nel sondaggio se non l'enorme differenza tra i prezzi di acquisto? Tutte quante, se opportunamente configurate, e se prive di difetti produttivi, garantiscono affidabilità accettabili, e allora? Per es. la K76A mi dà il supporto alle DDR 333, che al momento fanno la vera differenza a parità di SK Video e CPU nei vari benchmark, e costa appena 60€ più iva!! Credo che ormai i chipset SiS non abbiano nulla da invidiare agli altri, ma se volete qualche punto percentuale in più nei vari benchmark, liberi di farlo, ma sappiate che vi costerà il doppio... Lunga vita a ECS!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Ma le ECS, naturalmente!
Quote:
![]() il risparmio si paga ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Ma le ECS, naturalmente!
Quote:
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: UDINE
|
PCCHIPS, MATSONIC, SUPERGRACE, WINMAX, ELPINA,
ARISTO, AMPTRON, JETWAY (buttala via?). Ecco queste sono le migliori, funzionano benissimo come freesbee. Saluti...
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Per dr3ik: ODR=Octal Data Rate, fai conto per le architetture P4 400Mhz(533Mhz)X8= 3,2 GHz(4,2 GHz) ossia memorie che lavorano nell'ordine dei pico-secondi!
Sono d'accordo con chi dice di non inseguire a tutti i costi le ultime novità, ma se devo aggiornare preferisco farlo con gli standard attuali, e senza spendere una fortuna! Ergo... W ECS!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho votato gigabayte, e non so il perchè.
Ho visto e montato a centinaia di ecs di tutti i tipi, e vero costano poco 60-70€urozzi ma li valgono. Sono, per me, non molto raffinate come qualità costruttiva. Ho visto e constato che le asus non sono poi cosi disastrose,forse ne presa una giusta ![]() Gigabyte funziona da un mio amico, intensivamente, da oramai due anni e passa senza neanche "dire" niente. I miei voti in% -ABIT 93% -Epox 95% -ECS 80% -ASUS 90% -MSI 97% -GIGABYTE 98% |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
rapporto prezzo/prestazioni sicuramente ECS
però non è che ho cambiato molte modo AMD, ma la k7s5a rispetto a quelle che ho avuto per intel, va decisamente molto bene
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io di mio ho avuto una ottima soyo per p3 (che però devo dire che svolgeva egregiamente il suo dovere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
allora io ho avuto un' asus e mi ha dato alcuni problemi .
poi una gigabyte che non mi accettava alcune schede video , poi un'abit : quasi perfetta come marca di schede l'unica pecca che hanno è il controller ide sugli hd (un po' disubbidiente) ora ho una epox e devo dire che fino ad ora è perfetta ed in piu' ha un sacco di funzioni. le altre schede non le conosco per cui non mi pronuncio a riguardo quindi voto epox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.