|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che versione hardware è il 1043? v1-2-3-4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
L'ultima , la V4 e non esistono aggiornamenti firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
RISOLTO
Ragazzi innanzitutto grazie per i vostri consigli, volevo solo avvisarvi che ho risolto, ho incontrato un tecnico specializzato in reti aziendali, che mi terrò come contatto perché veramente competente, il quale mi ha detto che così come la volevo fare io la rete non andava bene, perché la rete GUEST sul secondo router non avrebbe mai avuto accesso a internet, in quanto avendo negato l'accesso alla rete locale su questa GUEST e passando per un secondo router la GUEST stessa non raggiungeva il primo router, il quale dà accesso a Internet... comunque mi ha fatto cambiare metodo ed adesso funziona così:
ROUTER 1 non modificato, andava bene così ROUTER 2 collagato via cavo LAN ma da porta LAN su router 1 a porta WAN su router 2, in questo modo va tutto, il secondo router genera una rete diversa dal primo (192.168.0.1), la GUEST sul secondo funziona ed io con il pc fisso collegato al router 2 posso comunque accedere a tutti i dispositivi, allarmi, ip camera ecc., anche quelli collegati al router 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.