|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Aggiungerei anche che la maggior difficoltà che hanno i programmatori di emulatori è che devono basarsi sul reverse enginering quando si tratta di chip custom, nintendo invece ha il vantaggio di possedere la documentazione di come sono fatti e come funzionano ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ma perchè invece nintendo non lancia una console,sempre come minines solo con più potenza, per poter farci girare sopra gli stessi titoli rieditati.
Cosa intendo con rieditati? prendete maldita castilla per esempio,che in pratica è il clone di ghost'n goblins ,uscito proprio per NES nell'87, solo che con una grafica migiorata ma sempre in 2D ovviamente. Basterebbe farlo per tutti i capolavori del NES e del SUPER NES immaginati che figata verrebbero R.C PRO-AM , ZELDA II , quel gioco fighissimo che era IKARI WARRIOR. il mio sogno. Che poi è ciò che stanno facendo con parecchi indie-game. Bah mi pare strano la nintendo non l'abbia capito.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-12-2016 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=L7oUArcVis0 e nonostante sia il 2017...still undefeated.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
era quello che intendevo anch'io, gia da pagina 1, cioè quelle texture non le puoi proporre su un tv 50-55 pollici FHD o 4k, un conto era una volta che c'erano i tv da 20''/25'' con risoluzione vga....( o anche meno) e allora anche il megadrive sembrava avesse una buona grafica...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.