|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Complimenti a Rev3al su tutta la linea...non tutti si sarebbero comportati allo stesso modo, anzi sicuramente in tanti si sarebbero tirati indietro facendo ricadere le colpe sull'acquirente o sul corriere, scansandosi quidi da qualunque responsabilità. Un grosso plauso a te, a trovarne di venditori così! Scusami per l'OT, ma non potevo non 'elogiare' un comportamento simile. Buon anno a tutti
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ovvio che voglia prima visionare la scheda difettosa, prima si testa e poi si cambia. Pratica comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
So quanto possa essere inutile sporcare un thread di vendita ma anche a rischio di sanzioni
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
aggiornamento conclusivo: Rev3al si è dimostrato essere un venditore serio e affidabile e per questo gli chiedo scusa pubblicamente per aver sollevato un polverone alla fine inutile.
All'inizio pensavo che fosse estremamente difficile di un danno alla scheda durante il trasporto ma dopo gli ultimi contatti con lui non ho più avuto dubbi che il danno fosse attribuibile esclusivamente al corriere. la scheda che mi ha sostituito non ha nessun problema e non posso che essere riconoscente per avermi permesso di sostituirla dopo quello che è successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.