|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quasi quasi provvedo a "pensionare" le mie due vecchie penne da 4 e da 32 GB USB 2 (entrambe Lexar) e a sostituirle con penne USB 3 (visto che sul portatile ho effettivamente porte USB 3).
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Maledetto, ecco chi mi ha ciulato la penna! La mia la consegnano il 13 dicembre, 'taccilora.
![]() EDIT: no scherzavo, la mia è la S75. Come non detto.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ho una Sandisk usb 3.0 da 32GB che mi basta, un paio da 16GB ed una sfilza da 1/2GB che uso per le piccole cose. Stessa cosa per l'MX300 750GB a 130 euro: prezzo eccellente, ma al Black Friday/Cyber Monday dell'anno scorso, presi 2 ssd Sandisk da 480GB (un Extreme Pro ed un Ultra II): ho passato anche quello ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
per l' hardware a parte le ssd della crucial in un solo taglio, i controller dell' Xbox One, ed una GTX MSI andata via come il lampo, il nulla più totale..
su Amazon, eprice e gli altri siti, le cpu, le mobo e le ram hanno ancora i "prezzo speciale" fintissimo che c'è da mesi ormai. vediamo un po' nelle prossime 48 ore, ma dubito fortemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Purtroppo le offerte su hardware/componentistica per pc... sono sempre meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
'sta moda puzza sempre di piu' da ciapafurbi, poi magari me sbajo
[vintage] l'unico black friday da ricordare e' quello della lira '85 [/vintage] |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Il bf è anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post44251408 Ossia, se non si sta attenti, ti ![]() Le offerte più belle son poi quando una settimana fa X prodotto costava ad esempio 300€, ora lo stesso prodotto costa sempre 300€, ma con sbarrato ad esempio 450€ lol ottimo giorno anche per molti polli e un bel bf per loro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
effettivamente è uno schifo, eprice ha alzato tutti i prezzi, ad esempio gli hd, ora li sconta del 5% ma viene comunque più alto di prima
poi sti sconti del 5-2-8% sono ridicoli in queste situazioni Su amazon mi interessavano le ram ma non posso prenderle a 66 quando keepa mi dice che le hanno messe anche a 55euro. Le stesse sono presenti su amazon uk a 45euro ma non te le fa prendere ![]() Alla faccia del Black Friday, molto peggio dello scorso anno, tutte robe inutili e sconti ridicoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Più che un Black Friday qua pare una presa galattica per il deretano per tutti.. ed intesa come Black proprio per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi chiedevo chissà se oggi anche le lucciole hanno aderito al bf. mhh.. per togliermi il dubbio non mi resta che chiamare un mio caro amico che in questo momento stà a berlino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che ridere vedere su Amazon le RAM in firma in offerta a 66 EUR (pagate qualche mese fa, sullo stesso sito, sui 40)
![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
per loro
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci ho messo un po' per trovare la postilla
![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
Tutto ciò che comprerete durante il venerdì nero è una SOLA pazzesca!!
Tutta roba usata, rigenerata, difettata ecc ecc ecc...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
io ho preso solo il controller dell' xbox a 39€, ed il Master Case Pro3 cercandolo con il seriale, (e non con il nome) ...se vi interessa...MCY-C3P1-KWNN ma non è una offerta del black friday! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma chi ci cade ormai in queate pu**anate tipiche dell'USA...
![]() ok gli sconti,ma... ci sono 1000 modi per ottenere prezzi molto piu vantaggiosi senza scannarsi. ![]() Adesso sto sbavando dietro ad LG G5, liscio o SE, non m'importa quale. Tanto al 98% vanno uguale. Anzi il SE dura di piu in termini di batteria. Quello liscio e' piu indicato per chi vuole giocare, quindi... ok ![]() Fatto sta che attendo l'uscita del G6 (febbraio?), ed il primo dei 2 modelli che che scendera sotto i 300 euro, sara mio.. Poi batteria aagiuntiva e sto a posto per altri 3 anni. La fotocamera quadrangolare su uno smartphone e' una trovata eccezionale, per non dire PAZZESCA!!! Poi che il design faccia schifo. STICA! ![]() Comunque avrei preferito uno schermo Full HD, anziche sti esagerati Qhd... neanche il mio gatto ed il mio cenerino riescono a percepire i pixel a 1080p... peccato... p.s. sperando che con l'aggiornamento a nougat, si possa far scendere la res manualmente a 1080p e 720p (in casi di deficit energetico). qualcuno puo confermare?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io aspetto da una settimana un portatile con minimo la 960m ad un buon prezzo...
Ridicoli, altro che black friday. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.