|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non me ne frega niente dello spazio. Rivogliamo gli smart files, maledetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Inoltre che significa "valido"? è un termine molto generico che può significare molto ma anche niente. Personalmente non ritengo nessun servizio gratuito "valido", alla fine questo genere di offerte possono essere cambiate / rimosse in qualsiasi momento. Mi sentirei più sicuro con una soluzione a pagamento, quantomeno avrei qualche tutela in più. Google/Microsoft/DropBox/Mega/MediaFire/qualsiasi altro servizio per me sono più o meno uguali in termini di "validità". (Ad esempio Mediafire ai tempi credevo fosse poco affidabile, sono passati 5 anni, ed il mio account ed i miei file sono ancora li)
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 14-12-2015 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
a differenza di altre aziende che ti pisciano addosso e nemmeno ti fanno il favore di chiamarla pioggia: 800€ = 5gb stop. avresti preferito cosi'?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
OneDrive lo ho subito disinstallato da Windows10, ho già 150 GB gratis su Mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mega avrà lo svantaggio di dover prima scaricare i dati per poterli visualizzare però 15 GB per foto o video sono troppo scarsi, per memorizzare documenti però sarebbero okay. Comunque uno spazio di memoria da 128 GB lo si può avere sempre con sè a portata di mano e cioé nel telefono, basta poi solo fare un backup di sicurezza ogni tanto a seconda della importanza dei contenuti che si aggiungono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Google foto comprime ma la differenza di qualità è pressochè nulla/impercettibile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.