|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Anche su android ci sono versioni di app che sono sviluppate ad hoc per i tablet ad esempio, viber e spotify tanto per citarne un paio. Una volta su ios le app erano piu' curate da un punto di vista dell'interfaccia, ma anche questo oramai é storia vecchia. Dipende molto dalle tue abitudini, per farti un esempio uso spesso tunein radio e sinceramente la trovo meglio sul nexus 7 che sull'ipad, per non parlare poi di tutte le applicazioni google, a cominciare da youtube e chrome che preferisco a safari.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 10-12-2015 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Chiaramente grazie per il tuo feedback ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ha android stock e non riceve aggiornamenti, ma è un problema abbastanza relativo, per quanto mi riguarda. E penso anche per altri non sia un fattore così determinante, visto che gli unici Nexus che hanno avuto un minimo successo sono stati quelli economici, vedi Nexus 7. Le differenze prestazionali di cui parli, come ho detto, sono notevoli nell'ambito dei giochi 3D, ma poco determinanti negli altri. Quindi sì, la stessa differenza che noteresti tra un i3 ed un i7 se navigassi su internet, aprissi un file doc/xls/pdf, email, galleria fotografica, Google Maps, ebook o tiguardassi qualche video. Io ci faccio questo col tablet. Il prezzo di questo nuovo tablet Google penso che scenderà al ritmo dei predecessori, quindi l'estate prossima sarà sicuramente un'ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Non ho notato alcun a differenza con 2 Amazon Fire da 60€, figuriamoci se ci dovrebbero essere su tablet di ben altra categoria. Certo, occorre scegliere con oculatezza, dubito che non troveresti differenze su tablet scarsi buttati in offerta nelle varie ceste dei centri commerciali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Innanzi tutto il discorso che i soli nexus di successo sono stati quelli economici vale per tutti i dispositivi in generale, togliendo apple che é un ecosistema a parte solo samsung riesce a vendere qualcosina nella fascia di gamma alta. Come ha scritto qualcuno precedentemente poi l'offerta tablet android di alta gamma é parecchio limitata, posso contarne tre o quattro (nexus 9, galaxy tab S2, sony xperia) e tra questi l'unico che cala un po' di prezzo é il galaxy. Guarda volevo prendermi il nexus 9 la settimana scorsa, sono pure andato a cercare su internet il giorno del blackfriday ma nulla, il 32gb sempre 469 fischioni costava ed é un prodotto che ormai ha due anni, dunque ho lasciato perdere. Se devo spendere tra i 400 e i 500 euro e la scelta del mercato ricade su galaxy, sony, nexus di 2 anni fà e ipad prendo tutta la vita l'ipad, avessi saputo che usciva sto modello probabilmente lo avrei ordinato oggi stesso. google non fa marketing sui suoi prodotti, se manco io che seguo sta roba costantemente non sono al corrente di certe cose figuriamoci l'utente medio, come pensi che possano avere vendite importanti?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se uno deve spendere tali cifre per un tablet Android allora con un poco di pazienza arriva anche a mettersi da parte qualche centone in più per un Surface.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
E ha il medesimo costo di un ipad air 2 da 16gb (ma qui di gb ce ne sono 32), se vogliamo paragonarlo alla concorrenza diretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il mio passando da 4.2 a 4.4 ed ora a 5.1 è decisamente migliorato quanto a prestazioni e stabilità. Tutte le migliorie ed ottimizzazione fatte ad Android non sono state fatte così per caso, ma ci sono pure i bugfix e le migliorie a livello di moduli del kernel e librerie OpenGL/ES rilasciati dal produttore del SoC che aiutano parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Qualcuno ha già reso disponibile la Cyanogenmod 12. Ho già scaricato tutto per fare root e quant'altro, ma fino ad ora non l'ho toccato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.