|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao, se vuoi ti posso consigliare io, ho tutto il PC Nero ;-)
Per il case, non problem, lo compri' gia' nero, non metterti neanche a colorare un case di nero, solo se hai un aerografo o sei un drago Per la tastiera la trovi ovunque nera, il mouse io ne ho uno della Compaq Cmq puoi scegliere per la Logitech Desktop, tutta nera e grigia e senza fili Per il masterizzatore,DVD e floppy Il floppy lo compri, il masterizzatore Nero c'e sia Plextor che LiteOn, per il DVD io ho smontato la mascherina e l'ho colorata con spray per plastica, il risultato e' ottimo ![]() Per il monitor CRT io ho trovato Compaq (17", fascia bassa, non flat ) IBM (17" FLAT, veramente ottimo) LCD ci sono Philips, e NEc di varie dimensioni neri cmq ti posto la foto del mio PC : cosi' piu' l'interno: Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie
cmq.... con la bomboletta io non coloro niente, sia chiaro ![]() Per ora ho trovato il case (il tarocco chieftec che hanno a 100euro da c*l) e il masterizzatore liteon24 a 83euro manca: monitor, tastiera e mouse spendo 500euro praticamente solo di sta roba! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Se sei di Milano ase vuoi te li coloro io, per me no problem, se vuoi te li coloro io
Tastiera nera la trovi da b@w con pochi Euro, e' una tastiera standard, il mouse prendine uno compaq,oppure qualcosa logitech Monitor IBM 17" Nero sui 300 Euro circa... Cmq avere tutto nero e' molto meglio che il classico color bianco plastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
è flat il monitor IBM? Xchè se non è flat non ne vale la pena.... preferirei un 19" dato che la differenza di prezzo non è tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
SI, cmq ce ne sono di diversi modelli, quello che avevo visto io era da 17" e Flat, sul sito IBM lo tovi cmq
E' parecchio costoso pero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi ma qualcuno ha comprato su www.directron.com, ci sono tante belle robine, fanno spedizioni in italy ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mah.... cmq mi dispiace solo che di pezzi hardware neri ce ne siano 1/50 di quelli bianchi.....quindi chi dice: "spendi dei soldi x niente" in parte è vero.... xchè è come essere obbligati ad acquistare un certo monitor, un certo masterizzatore ecc ecc...
di monitor in effetti, preferisco un CRT...gli lcd proprio non mi van giu..... per fare musica preferirei un LCD che è piu' comodo così lo sistemo di fronte alla tastiera ma per quanto riguarda la grafica... gli LCD sono troppo contrastati.. non si vedono le sfumature..... ![]() bah....aspetto ancora qualche mese....spero esca qualcosa in piu'....non troppo che seno' il pc nero poi se lo fan tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per il monitor se posso consigliarti io ho un olidata 19" crt che è nero e con una bordatura grigio metallizzato, è veramente bello (in accoppiata con il mio case nero
![]() ![]() la tastiera l'ho vista nera all'ipercoop, con il filo e tasti programmabili a 15-16 euro... non riesco a trovare manco io un dvd nero, mi sà che coloro l'lg ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si, l'unica cosa difficile da trovare e' un lettore DVD / CD
Il mio consiglio e' colorarlo con una bomboletta ner x plastica, io ho fatto cosu' sia per masterizzatore che per lettore DVD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella max
anch'io lo voglio colorare. ma non tutto di nero un po' di bianco in mezzo non guasta mai
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Chi??? Indirizzo please ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
c*l
...ti dico anche l'articolo: 29350 ![]() in questo momento non è disponibile pero'....vabè, io aspetto.... unica cosa che non mi piace è che ha lo sportellino.....se prendo il masteriz. nero, voglio che si veda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ciao aketaton , hai pvt
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Quote:
Il tipo di vernice? Il tipo di verniciatura? La resa finale del lavoro (condizionata ovviamente dai 2 precedenti)? ps: non ho mai usato un aerografo... :P
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
secondo me usare la bomboletta non è un granchè.....
a parte che possono esserci sbavature varie..... poi seconda cosa..... ma tiene la vernice sulla plastica? Vabè che ci va quella vernice apposta trasparente prima della veniciatura vera e propria...ma sono convinto che tipo ci prendi contro e ti vengono via i pezzettoni di vernice... Boh...poi fate voi... io mi prendo gia i pezzi neri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E' difficile colorare l'alluminio in modo uniforme con una bomboletta, cola parecchio e il risultato non e' perfettamente uguale su tutta la superficie
Quindi tempo, case e lavoro sprecato per un case in alluminio --> solo macello Con un aerografo il lavoro sara' sicuramente migliore, dipinge in modo migliore e piu' uniforme rispetto ad una bomboletta Per la pastica, il mio masterizzatore e lettore DVD sono colorati da 2-3 mesi circa, acncora non e' venuto via nessun pezzettone di vernice, usando parecchio i tasti... Prima ho pulito per bene le due mascherine e poi li ho colorati con una vernice in bomboletta per plastica Per ora son perfetti, sono un po' opachi, ma si puo' cmq passare una vernice lucida che rinforza la vernice e migliora il risultato Si, anche io li comprerei gia' colorati ma un Toshiba 1612 penso sia impossibile trovarlo nero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ricapitolando....
- Mouse (vernicio il mio logitech optical xchè mi piace troppo la forma e x averlo nero il mouse mi toccherebbe prendere degli schifi ) - Tastiera (boh, spero di trovare una bulk del casio tutta nera) seno' c'è a 60.000vecchie lire la IBM uguale a quella che uso @work - Case (il tarocco Chieftec middletower) - Masterizz: liteon o plextor... non ho fretta x quello - manca praticamente solo il monitor....mmm uffa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Il mouse non ti conviene colorarlo... tempo 2 settimane va via tutto, cmq se non e' color plastica (bianco) e' perfetto
Tastiera ne trovi parecchie, io la pagata 10 Euro ed e' pettinatissima Case, masterizzatore, ok Monitor, se CRT IBM ( Flat) Compaq (17" tranquillo) LCD vai tra ce ne di quealsiasi modello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.