|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Il problema però è che le grandi aziende basano le loro strategie di vendita su indagini di mercato. Se su 10 potenziali clienti, solo 4 di questi acquisterebbero nuovamente un terminale da 4", il risultato mi pare abbastanza scontato.....Io non conosco nessuna azienda che mantiene a catalogo un prodotto che non vende. E in questo momento, produrre un Iphone 6 con schermo da 4 pollici, vuol dire non venderlo. Tanto vale mantenere a catalogo il 5s come in effetti sta accadendo. Ultima modifica di -Falcon- : 18-11-2014 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Quote:
Riguardo gli Iphone c'è sempre da considerare il fatto che si tratti di un prodotto particolare, con acquirenti particolari. Se hanno deciso di fare un 6 pollici è perchè era l'unica sostanziale novità che potevano implementare. Cosa poteva giustificare il passaggio dal 5 al 6 se non un cambio nelle dimensioni? E non perchè il cambio sia necessario ma perchè pian piano ci spingono ad acquistare qualcosa che per loro evidentemente è più redditizio. EDIT: il fatto di mantenere in catalogo il 5s serve semplicemente a togliere di mezzo i devices precedenti e a dare l'opportunità ai meno ricchi e scialacquoni di avere un Iphone ed elevarsi ad uno status superiore senza spendere 900€, 1000€ o quanti sono. "Ti ricordi cosa diceva mio padre? I soldi sono fatti per essere scialacquati, e quindi..scialacquiamo, scialacquaaa" Ultima modifica di Schimat : 18-11-2014 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sbaglio o la foto dell'articolo ritrae un clone? Perplesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ma non ce' bisogno di essere ricchi per comprarsi un iphone nuovo e sicuramente un iphone non ti eleva ad uno status superiore, anzi...
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tra l'altro io non do mai del troll. Quel "facendo intendere" significa solo che tu non hai capito, è molto diverso. il thread intero: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2645485 le tue vere parole: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...28&postcount=9 ed in particolare "Qui siamo a poco meno di 40mln di iPhone 5S venduti nel secondo trimestre di commercializzazione." il trimestre in questione vedeva 43.7M di iPhone IN TOTALE, come ho tenuto a sottolineare. Mentre tu parlavi di roba tipo 90% di soli iPhone 5S (poco meno di 40M su 43.7M non significa altro) Ma naturalmente la proporzione per il mercato USA, io già la conoscevo visto che l'avevo riportata almeno sei mesi prima ecco perchè ti chiedevo conto della tua affermazione con fonti verificabili, che come è solito, non hai fornito ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=199 "E' uscita un'analisi condotta negli USA: http://allthingsd.com/20131014/iphon...5c-two-to-one/ il rapporto di vendite iPhone 5S (64%) vs iPhone 5C (27%) è molto vicino a quello iPhone 5 (68%) vs iPhone 4S (23%) dell'anno scorso." Ora stiamo commentando una notizia che vede un rapporto di circa 3:1 negli USA, con 91% di iPhone 6 + 6 plus. Quindi le proporzioni, prendendo a riferimento il mercato USA ma non quello mondiale, sono di circa 68% iPhone 6, 23% iPhone 6 plus e 9% per iPhone 5S + 5C. Ora puoi tornare ad essere ignorato.
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Ritenta e forse sarai più fortunato e magari eviti magre figure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.