Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2014, 10:09   #21
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
@iorfader
no più che altro abbiamo esperienze diverse al riguardo, a me fin'ora i bot che ho incontrato a parte farmi alzare il prezzo di qualche Mount o pet non hanno mai intralciato la mia strada, enchant o altro me li faccio in solo con gli alt e quando non posso ho sempre i miei amici di gilda con cui si condivide tutto, per me vincere significa finire i raid prima e meglio degli altri e un bot in questo campo non l'ho mai visto (più che altro mi domando chi usa bot in raid durante un progress... ma vabè è un'altra storia) per cui non è una questione sul vincere o meno ma se sull'esperienza personale quanto incide in negativo; se a te per come ti sei organizzato l'AH è cruciale o non sai farti gold in modo regolare x i fabbisogni del game è una cosa, io non ho millemila gold conservati più che altro xkè non ne ho bisogno, in game a me basta avere i gold necessari per le spese relativo al progress e per quello fra repair di gilda enchant a costo zero o al max a costo materiali mi mantengo tranquillamente da solo senza
problemi ho i miei guadagni con le mie professioni e ci gioco alla grande e gioco su Nemesis dove l'AH non è che sia tanto buona lato Ally, fossi un giocatore PvP (come già scritto sopra) allora sarebbe tutta un'altra storia e in quel caso specifico credo che se giocassi seriamente PvP avrei ragionato come te fanculizzando tutti (gioco anche PvP ma non in modo serio per cui non mi pesa più di tanto) quindi alla fine il discorso bot e gold è relativo da persona a persona per me lato PvE me ne sbatto xkè non influisce sul mio modo di giocare, ma capisco che ad altri che sono organizzati in modo diverso possa dar molto fastidio tutto qui

@Bestio
conta invece che di tutti i miei amici gli unici che hanno lasciato e che ora sono già tornati lo hanno fatto solo perché non digerivano l'estetica orientale di pandaria, le istance poi lasciano il tempo che trovano oramai si fanno in solo per cui anche li il bot anche se c'è si và talmente spediti che neanche me ne accorgo, per cui anche qui vale il discorso fatto sopra
dubito su nemesis ci sia sta grande abbondanza di bot.... e poi ti voglio vedere ora su draenor con 4 spiccioli poi torna qua a postare e ricorda che l'ah è praticamente fondamentale per il gioco. è il fulcro del gioco per fare oro e comprarti cavalcature e tutto il resto che ti serve... su draenor ogni espansione di quelle cittadelle costa 5k gold se non sbaglio...
Old 12-11-2014, 15:17   #22
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
@iorfader
vero che Draenor và a gold ma è altrettanto vero che fra premi quest , istance, garrison e altro li recuperi alla stessa maniera, il problema dell'AH te l'ho scritto sopra se hai una gilda ben organizzata ci rientri di tutto com'è sempre stato il discorso bot x i gold ha senso solo se vuoi tutto e subito senza aspettare neanke un giorno per un item, io come la mia gilda di pazienza ne abbiamo e fin'ora ce l'abbiamo sempre fatta, poi ovvio che se vuoi poseidus o invincible dal black market (come anche l'ah normal) ovvio che ci vuole un patrimonio, di Mount ne sono pieno e se proprio voglio comprarne altre aspetterò di aver messo da parte abbastanza tutto qui
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:03   #23
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non sapevo che Diablo e Wow fossero skill based
Giocare WoW in arena richiede una grandissima skill, conoscenza smisurata delle classi, fantasia e riflessi.

Anche l'aspetto PvE in end game, approcciato senza "overgearare" richiede una grande conoscenza della propria classe, dell'encounter, grande attenzione e concentrazione.

Per Diablo non mi esprimo non essendone un esperto.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian