|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
no perché dovrebbe esserlo? quella è la tua ram di sistema, che è DDR3 come per molti altri pc cosa c'entra con quella della scheda video, che monta una sua ram a parte e dedicata? nulla... a cosa stavi pensando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Pensavo che non la supportasse perché troppo "debole"
XD mamma mia che ignorante che sono. Grazie mille NightStalker, gentilissimo davvero. In giornata acquisto quella che mi hai linkato te della Zotac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Figurati, buon acquisto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
arrivata
ho provato subito a montarla ma mi sono bloccato quando non ho trovato presente l'attacco dello spinotto a 6 quadratini, come risolvo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Se ti riferisci al 6 pin della scheda video, di solito tutti gli alimentatori di buona qualità ne hanno già. altrimenti devi comprare l'adattatore molex-6pin..Che alimentatore hai?
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe avere già l'attacco il tuo ali, se non ce l'ha o lo compri o usi quello fornito con la scheda cmq quasi tutte le 750 TI, funzionano anche se non lo colleghi, e danno problemi solo in caso di overclock puoi provare a installarla senza e lanciare un paio di giochi e vedere se è stabile, se non lo fosse, basta prendere l'adattatore a pochi € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Quindi dici che mi basta inserirla nel vano dove inserisco la schedina e funziona? Perché l'attacco manca alla scheda video, quindi il cavetto di alimentazione rimane staccato.
Quando torno a casa provo senza attaccarlo sperando funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.it/DeLOCK-Power-SA...rds=pcie+6+pin praticamente converte un cavo SATA in un PCIE 6 pin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Allora.
L'ho montata. Ricollegato il tutto e acceso il pc. Mi visualizza la schermata di accensione (il testone alieno per capirsi) completa la barra di caricamento e ai blocca, fa circa 2/3 bip a distanza di 20sec l'uno dall'altro e poi mi da schermata nera ma senza messaggio "no signal". É per via dell'alimentazione secondo voi? Esatto la mia non ha l'entrata PCIE. devo acquistare quell'adattatore per farla funzionare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ha l'entrata PCIE, non ne ha bisogno, infatti la maggioranza della 750 TI NON ha bisogno dell'alimentazione ausiliaria, solo la Asus ce l'ha di solito quando si hanno problemi con la sk video, il bios fa 4 beep, non 2-3 EDIT: ho scoperto che gli Alienware hanno un mondo tutto loro di beep codes >>> http://www.dell.com/support/Article/us/en/19/496582/EN in particolare alla voce "Desktops Beep Codes" leggo: 2 beep = (*)No RAM detected. (Reseat Memory modules or test individually) ) = non vede la ram 3 beep = Possible motherboard failure - chipset error(Contact Alienware) = mobo fritta (speriamo di no) se togli la sk video, e metti la vecchia, parte? Ultima modifica di NightStalker : 05-09-2014 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
lurkando su tutto google ho visto che un ragazzo aveva il mio stesso problema e ha risolto facendo l'update del BIOS
io ero rimasto alla versione 01, ora ho aggiornato tutto (alla versione 14), rimessa la scheda video 750ti, fatto partire e... ZERO PROBLEMI!!!!!!! installati ora ora i driver e non mi da problemi. provato a far partire world of warcraft e con le impostazioni a low mi dava già 100 fps, messo tutto a ultra rimaneva fisso sui 90, la droppata minima che mi ha fatto è stata a 68, GODO TANTISSIMO!!!!!! grazie ragazzi per i consigli, le risposte e il tempo speso. grazie, grazie, grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Bene, sono contento
![]() Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.