|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Io aggiungerei che nella mia classifica delle persone più ridicole al giorno d'oggi metto tra i primi posto quelli che "cercano" di scattare fotografie col Tablet, specialmente quelli intorno ai 10 pollici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se son vietati son vietati, non c'è nient'altro da fare. Quel che vuoi dire è come costringi le persone a rispettare il divieto...
Quote:
Wow. Just wow.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
"Una volta" perché è molto che non vado a un concerto e non so se sia cambiato qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dovrebbero vietarli anche al cinema e che chezz...
Ogni volta che ci vado mi trovo sempre qualcuno nella fila davanti a me che tira fuori lo smartphone e continua a messaggiare... Il massimo è stato una volta quando dietro di me c'era un padre che aveva portato al cinema i due figli ed evidentemente del film non gliene fregava niente così appena iniziato tira fuori l'ipad ( ed intendo l'ipad ... ) e lo accende illuminando la sala nel raggio di 3 mt... No gavevo paroe ... Codjdbdidjdbcgdueejdidk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.