|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Io ho iniziato a 33 anni..ossia due anni fa...lol
![]() ![]() Non vedo citata la serie mass effect ![]() ![]() Io in due anni mi son fatto quasi tutti i giochi più IN...assassin's creed annessi ![]() di recente sono sui dead space, approffittando del primo gratis su orign...ho finito ieri anche il secondo ![]() ![]() Cmq di giochi per adulti ce ne sono e sto notando che a breve ne usciranno di carini, come ad esempio murdered soul suspect. Alla nostra età l'approccio è diverso, come già qualcuno ha detto, ossia più per passatempo che per sfida da raccontare poi con i compagni, tanto è vero che ad esempio in dead space 2, alla fine ho abbassato il livello di difficoltà... ![]() ![]() Ultima modifica di foxifoxi : 17-04-2014 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
io ne ho 27 e mai smesso da 21 a questa parte.... maledizione mi ci potevo comprare almeno un altra macchina in soldi spesi in videogame...
Comunque RTS.... Wargame Red Dragon uscito ieri ! ![]() Credo sia uno dei più realistici e profondi che io abbia mai provato
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cioè hai speso 12mila euro in videogames?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Mah, io ho fatto dei conteggi alti alti e sinceramente, da quando ho iniziato ho speso sicuramente di più di 12k euro in videogiochi, periferiche per videogiochi, consoles, upgrade del pc etc.
Ma MOLTO di più. Probabilmente mi sarei potuto comprare una Porche. Ovviamente stiamo parlando di una ventina (e passa) di anni di gaming, quindi il discorso lascia il tempo che trova. Uno potrebbe fare lo stesso discorso di quanti soldi ha speso per fumare (generalmente una media di 5€ al giorno) o di quanti per bere o straviziare. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Topic molto interessante. Di anni ne ho 29 (sigh stavo per scrivere 28
![]() Sarà che crescendo cambiano le aspettative, si matura, c’è meno tempo a disposizione ecc… ecc… ma da hardcore gamer ormai sto passando a casual un po alla volta c’è poco da fare. Il lavoro influisce un sacco. Cioè arrivare a casa la sera e pensare di mettersi a giocare due ore con un clan, per poi andare a fare clan wars o giochi in cui è richiesto parecchio impegno mi fa venire male haha. Inolte il multiplayer mi crea stress. Invece per i giochi single player il discorso cambia. Anche se sono impegnativi li preferisco… Di titoli te ne sono stati consigliati parecchi. Da parte mia posso dire che nell’ultimo periodo quelli con cui mi sono veramente divertito e che ancora mi hanno piacevolmente coinvolto sono stati (in ordine puramente casuale): - TES V: Skyrim - Dark Souls - Dishonored - Amnesia Dovessi ampliare la lista e inserire titoli che ho giocato diverso tempo addietro aggiungerei: - Half Life 2 - Mirror’s Edge - S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat - Machinarium - TES III : Morrowind - Dragon Age
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come TBS c'è la sacra triade: Warlock (da poco uscito il seguito) Eador e Fallen Enchantress... come RPG Divinity: Original Sin e The Age of Decadence su tutti, FPS l'ultimo decente per me è stato Half Life 2, un nuovo M&M è da poco uscito, idem Diablo 3, ma ci sono diversi cloni in giro.
Poco altro, negli ultimi 7 anni c'è quasi il nulla... rispetto almeno ai 10 anni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
I 2 Borderlands più i Dlc,sono i giochi migliori usciti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Intendi nella storia dell'umanità?
Sì, certo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
stalker
è necessario che tu metta la difficoltà massima e che lo affronti con calma. gioca fino ai laboratori (non è molto) anche se ti sembra noioso poi decidi. ti gira bene
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Il miglior rts che ho giocato è senza dubbio warcraft3 in multiplayer, probabilmente è il gioco che ho giocato di più in assoluto. Warcraft 2 è un altro gioco storico, probabilmente ha la miglior colonna sonora di sempre in un videogioco, le campagne erano spettacolari. Poi age of empires 2, ma decisamente dopo gli altri nella classifica.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
tornando agli rts ... curioso tu abbia preso in esame supreme commander 2 e non il primo che è il vero ed unico ...
SupremeCommander Forged Alliance (il primo+espansione) era è e rimaneun capolavoro di rts , forse il picco mai più raggiunto nel settore degli strategici in tempo reale non appartenenti a casa Blizzard
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 20-04-2014 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ehehe mica è un giochino da casual, ti devi sentire impotente per tutto il tempo, a scappare dai terroristi.
con la difficoltà max sei uno stalker appena rianimato e squattrinato e per mezzo gioco mica puoi affrontarli, non ti basterebbero mai le munizioni per ucciderne un gruppo anche se facessi tutti headshot e fossi carico da non poterti muovere di proiettili e poi il loot non ti ridarebb enemmeno un decimo dei proiettili che hai speso.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Proprio stalker già a difficoltà normale è bello tosto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
se vai sul forum di una rivista anni fa molto famosa c' era una sezione bella grossa apposta di appassionati del gioco con un sacco di consigli. c'è anche chi ha messo delle mod per aumentare ancora la difficoltà e che lo rendono più realistico della difficolta massima.
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dota 2 è free to play e molto divertente.
Project Zomboid survival dalle potenzialità infinite. Warlock 2 the exiled startegico a turni in salsa fantasy, spettacolo. Se vuoi farti del male, Dwarf Fortress ![]() Solo con 4 titoli una giocabilità pressochè infinita. Nessuno richiede hardware pompato e hanno tutti modalità multiplayer. Have fun |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Poddighe che differenza c'è tra age of wonders III e Warlock II ??? Mi interessa un 4x a turni dalla rigiocabilità infinita... quale mi consigli ???
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ragaaaaaazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ma voi quanto godreste da 1 a 10 se annunciassero warcraft 4?!!!???? Io mi metterei a piangere :') Cavolo, non sono ancora riuscito a trovare un rts con ambientazioni, trama e personaggi così belli, ma anche qualcosa che si avvicini solo un pochetto, l'unico è stato down of war 1, con una campagna niente male.. I filmati di mezzo, i boss leggendari, le unità fichissime e gli eroi ancora più epici... L'eroe orco con i lupi mi gasava troppo... Fortissimo. Ok, lo reinstallooooooooo!! No seriamente i triplaA esclusivi pc di quella fattura stanno diventando un lontano rigordo, cavolo, i nintendari avevano Mario, crash per la playstation... Ma noi avevamo Warcraft!! Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.