|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
Sono sempre interessato come primo in coda, se dovessi vendere l'ssd singolo contattami in pvt.
Case Noua Fobia L5 / Windows 11 pro 64 bit / MSI Mortar wifi DDR4 B660 / i5 14600K /Asrock RX 7800XT Challenger 16gb / Kingston M2 500Gb + Samsung SSD 850 EVO 500GB / Patriot Viper 2X16Gb DDR4 3600 MHz / Thermaltake Toughpower 750W / Samsung G5 32' Concluso positivamente con simpatiacaserta, Salvio66, espanico |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
Coda blocco... invio pvt
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho ricevuto pagamento lunedì dall'utente strabaffo per tutto il blocco....pagamento con play PAL...attendo trasferimento da play PAL a postepay....nel frattempo si è presentato un problema imputato a me ...non trovo lo scontrino di uno dei componenti ho informato di questo l'utente che con grande pazienza ed educazione è stato molto comprensibile.... Non appena avverrà questo trasferimento proveddero' o a restituire la soma per intero che mi è stata ricaricata o a sostituire lssd con uno uno nuovo completo di garanzia....si presume che entro giovedì mattina se il trasferimento è stato completato l'utente riceva o il rimborso o il codice tracking della spedizione...ringrazio l'utente per tutta la gentilezza e pazienza dimostratomi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Nel caso io sarei interessato all'ssd anche senza garanzia
Inviato da iPhone 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.