|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Io non ho mai avuto uno smartphone ma, chissà perché, tutti quelli che conosco che ne hanno uno sono ben informati sul cosa fare quando lo smartphone cade per terra...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=y3v5lN4U0bM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
mha, devo dire che il telefono "vecchio" mi è caduto 5 volte in 2 anni, 3 volte in un giorno perché si sfilava dalle tasche del pigiama. Neanche un segno. Quello nuovo in 6 mesi mai caduto. E lo tengo in mano quando vado a correre... Mio fratello invece riesce a distruggere ogni cosa che tocca. E' una questione individuale la coordinazione occhio-mano.
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() non ci sono certificazioni che io sappia ben descritte come gli IP...che esistano o meno ci sono comunque cover praticamente anti-granata per i device di maggior successo (e costosi), qui negli USA pare una buona fetta di mercato: molti vanno in giro con iphone 4s o 5 con custodie che rendono lo spessore totale quasi come un pacchetto di sigarette ![]() sono delle shell di plastica a cui aggiungi una cover di gomma spessa... si è da idioti, tantovale fare attenzione che dire a tutti - sono un pasticcione - con 'sti obrori anche io ho preso un motoG qui ed effettivamente era scivolosissimo... cover "ice" e via..ora ha un grip decente Quote:
![]() a volte semplicemente capita, a me una volta l'ipod è scivolato dalla tasca mentre scendevo dall'auto e con la pioggia battente non ho sentito nulla...ovviamente è rimasto li ore: fritto. a mia sorella il cel è caduto dritto nel cesso...capita a volte
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 27-02-2014 alle 22:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
ma ti assicuro che i contatti elettrici od elettronici esposti, non sono un problema a priori se vengono a contatto con l'acqua... ho avuto un panasonic eluga con jack cuffia senza nessuna protezione e lo infilavo in acqua tutte le volte che volevo senza nessuna conseguenza,nemmeno mettendo poi il jack delle cuffie. Quindi stai tranquillo che l's5 non avrà nessun problema ad essere immerso. Si parla di nanotecnologie idrorepellenti che permettono di non avere quegli odiosi sportellini che alla lunga ti rimangono in mano. http://www.youtube.com/watch?v=dbdj_CkpoJU cerchiamo di non fare disinformazione ![]() PS sbagli anche sulla prima frase... "non troverai mai dispositivi ip58" esistono sony xperia z2 e z2 tablet con tale certificazione... ebbene si...e lo riporta anche il sito del cui forum sei moderatore. http://www.hwupgrade.it/gallery/1217...tutte-le-foto/
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 27-02-2014 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Ho letto velocemente l'articolo, a logica il S5 essendo "water resistent" dovrebbe non avere la batteria sostituibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Personalmente ho avuto timore anche ad usare il rasoio elettrico (ovviamente impermeabile) in doccia! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per essere precisi la certificazione IP migliore è la IP69K ed è tipicamente usato in ambito industriale per tutti quei macchinari che richiedono pulizia ad alta temperatura (getti di idropulitrici per esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sony nelle specifiche parla CHIARAMENTE di ip58
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
infatti il mio xperia z1 l'ho provato a buttare nel mio acquario e ha passato il test ghghhg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
il mar Tirreno è fatto di acqua distillata... non finisce mai di imparare ![]() comunque l's5 anche con i contatti a vista potrà essere immerso in acqua. (punto).
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
È inutile che metti le faccine sorridenti se vuoi fare polemica.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un video pubblicitario, è sufficiente che l'acqua sia distillata per avere lo stesso risultato", mi spiace ma io leggo un filo di"saccenteria"...ma magari mi sbaglio e tu non te la sei cercata.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Immergendo un qualsiasi elettrodomestico in acqua demineralizzata (demineralizzata veramente, pochissimi microsiemens), il risultato dovrebbe essere lo stesso; dovrebbe perché non ho alcuna intenzione di provare, ma per la chimica dovrebbe funzioare!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.