|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io nel mio sistema Apple di iPhone, iPad e MacBook ci sto da dio ![]() L'unica limitazione che ho trovato è per l'utilizzo ludico, ho dovuto installare Windows con Boot-Camp, però devo dire che funziona molto bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Con integrazione gmail/contatti google come siamo?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Direi perfetta, specie con il nuovo aggiornamento di mail per mavericks.
OT Se lo paghi a rate pero' si sincronizza malissimo Fine OT
![]() |
#25 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Ti faccio un esempio pratico: ammettiamo che io sia un neo-avvocato, che fa la fame perché, per vari motivi, spiccare professionalmente, e quindi anche economicamente, nel contesto in cui vivo non è semplice. In più sono orfano e anche i miei nonni, che mi hanno cresciuto, non ci sono più. In parole povere: devo badare a me stesso da solo, e ho anche a carico una persona disoccupata, vale a dire mio fratello maggiore. Per far quadrare i conti lavoro part-time per una società di recupero crediti, che mi dà una miseria. Ho un onesto notebook con cui svolgo la professione, quindi per me il computer rappresenta un bene di prima necessità. Da un giorno all'altro si rompe la scheda madre, e il prodotto non è più in garanzia: è necessario, per poter campare, comprare un altro computer. Purtroppo, però, ho a disposizione circa 100€ di budget mensili. Tra il fare rate per un notebook qualunque e per un MacBook scelgo la seconda opzione: rata per rata, almeno ho un computer nuovo, meglio costruito, più ottimizzato e che soprattutto mantiene il valore nel tempo meglio di un pc normale. Senti ancora di biasimarmi? Non è questa la mia situazione per fortuna, o perlomeno non lo è in parte, ma prima di sputare sentenze del cazzo bisognerebbe fermarsi un attimino a riflettere. Fermo restando che, secondo me, non bisognerebbe spararne mai, di sentenze, sul conto altrui, a maggior ragione su un forum. Quote:
Vorrei anche io la tua sfera di cristallo, mi dici dove si compra? Ma soprattutto: posso rateizzare l'acquisto??? Quote:
![]()
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 06-12-2013 alle 18:56. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Immagino che ci sia un import tool cmq
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
L'applicazione contatti si sincronizza a gmail da sola, è preconfigurato il card dav. Nelle impostazioni di mavericks trovi account online, e quando aggiungi gmail lui ti configura, salvo tue preferenze, mail, contatti, calendari e note.
Io ad esempio li sto usando perché preferisco gmail per i contatti, essendo universale, rispetto ad iCloud che puoi usare solo su dispositivi apple, ma ripeto, scelte ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Così come l'iPhone dell'utente con 50k€ in banca, è una sciocchezza non comprarlo sull'unghia. Però appunto anch'io ero tentato di rispondere in modo simile per 2 secondi, poi ho pensato che uno può avere diverse ragioni per rateizzare un acquisto simile, e non sono fatti miei. Ma alcune uscite sono fuori dal mondo.. O_o
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 06-12-2013 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il vero costo di un finanziamento/mutuo sono la percentuale che spetta alla banca e il costo del denaro, se trovi qualcuno che ti fa un vero tasso zero, cioé il totale che paghi altro non è che il prezzo al quale viene venduto l'oggetto, non vedo come non possa convenire un finanziamento, anzi, tecnicamente sono anche soldi regalati. L'unica cosa strana qui è che questi meccanismi ti fanno capire come gira veramente l'economia e come l'economia attuale sia una bella buffonata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando il finanziamento è esterno per ovvi motivi viene fatto pesare molto di più dell'inflazione. Il "Costo del Denaro" è sempre a carico di chi chiede un prestito... per definizione è il tasso di interesso stabilito per i prestiti! Pensare che il costo del denaro corra a tuo vantaggio è pia illusione, specialmente se uno lo inizia a fare ad ogni acquisto di portata media. Questi meccanismi ti fanno capire come la vendita della merce a credito facendoti credere che hai solo da guadagnarci sia una buffonata. E chi ci casca non sempre ma il più delle volte un pollo. Poi c'è invece chi ha esigenza di un finanziamento, primo su tutti un professionista, e lì le situazioni sono diverse e più giustificate e giustificabili. Purtroppo a situazioni diverse corrispondono anche tassi di interesse diverso il più delle volte, e comunque rischi che non sempre vale la pena prendere per della RAM extra di un computer, ma a volta così è la vita...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 06-12-2013 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...che poi, detto apertamente, non capisco cavolo gliene frega la gente se uno fa un finanziamento o no... finchè non toccano i miei soldi ognuno avrà libertà di fare ciò che vuole o siamo costretti, sempre ed ogni volta, a giustificare le nostre azioni ... e, ancor peggio, sentirti dire "dovevai fare così..." ... robe da matti
![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-12-2013 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ripeto quanto già detto, ognuno fa un pò come gli crede e se qualcuno fa lo "sborone" con i propri conti correnti lasciaglielo fare, vuol dire che in fondo non ha molto nel cervello... Non so se sia questo il caso perchè mi son fermato a leggere dopo aver visto che si è andati decisamente OT ...
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
L'informazione deve essere corretta innanzitutto, solo in seconda instanza si puo lasciare correre, imho... Ma questo non e' solo un OT, e' praticamente un meta, chiedo scusa... sent from mobile
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
con questo chiudo i miei interventi di questo tipo e su questo topic ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.