|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un po ti invidio!!
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi postate qualke indirizzo ke vendono questi 2 case, sono propenso a prendere l'yy 0420, ho bisogno di parekkio spazio, sapete anke se lo vendono senza alimentatore, un ridondante non è ke mi dispiaccia ma il mio enermax da 550w ha poki mesi di vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Ma dai?
Quote:
Per caso hai una sorella carina che trova, come te, i soldi per terra? Se si me la presenti? ![]() Scherzi a parte, io il case al cubo l'ho inventato come concezione... tre anni fa, quando di modding non si parlava come oggi... ho preso un tower AT, un seghetto a ferro, un foglio di plexy, una cerniera lunga e patta, e dei fogli di plastica nera tipo quelli delle cartelline da disegno delle superiori... tagliato a meta il case l'ho rifoderato con la plastica nera ai lati, e sopra un'unica finestrona di plexy. Per accedere alla mobo si apriva il lato, per le periferiche si apriva a meta dal centro... Era davvero comodo... poi però ho venduto il pc AT, quindi l'ho dovuto montare in un case banale ed il mio primo modding è finito in discarica, senza nemmeno l'onore di una foto... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.