Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Pentiti di aver comprato un windows phone?
Si 6 19.35%
No 25 80.65%
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2013, 23:28   #21
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
quoto

IOS sarà anche meglio,però insomma,se devo spendere il doppio......come qualità-prezzo penso che i WP se la giochino alla grande,il lumia 800 poi,svenduto a prezzi bassissimi,anche per me è stato un affarone,anche se,ovviamente,il so WP 7.8 comincia a perdere terreno dall'8,e lo farà ancora. ma per meno di 200 euro mi ha soddisfatto in pieno.
Si ma a sto punto a 255€ prendi un ativ s no?
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 23:54   #22
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
beh ovvio....ora si...ma 8 mesi fa l'ativ s lo vendevano a 500 euri ....e il Lumia 920 a 600 .....quindi calcolando che oggi li trovi a 250/350 ho fatto proprio bene a prendere l'800 a 190 euro...se dura un'altro annetto o 2come sembra prenderò direttamente un wp9 senza svenarmi e nel contempo aver sotto le mani un device che fa tutto molto bene...
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:35   #23
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
manda link in privato allo shop che lo vende a 225€
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:42   #24
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
manda link in privato allo shop che lo vende a 225€
Il prezzo è 255€ non 225€. Comunque link inviato.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 16:41   #25
marcoxx72
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
tra 190 e 255 c'è il 35% , e 65 euro di differenza,che non è poco

e in ogni caso io l'ho preso a gennaio (o dicembre non ricordo) e in quel momento non c'era molto di meglio,in quella fascia di prezzo. terminale che dal punto di vista dell'hardware e materiali mi sembra molto longevo,due anni ancora se li fa alla grande secondo me. meno longevo il WP 7.5,ma sopravviverò

ripeto,per meno di 200 euro credo di aver fatto un'ottima scelta,ritengo soddisfacente la mia esperienza d'uso quotidiano,e penso anche che il mio prossimo smartphone sarà anche un Nokia-Windows,probabilmente
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 17:55   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
un minimo di sbandamento la prima settimana paragonando i 2 store. poi mi sono disintossicato dall' install\disinstall selvaggio da app imbecilli, app fintogratis con banner a destra e a sinistra con tanto di apertura a cazzum di pagine web. video promozionali assenti. lag assente, fluidità al massimo sempre e con qualunque app..

ho un ativ s preso a 190 euro e non cambierei mai...se non per un 1020 se avesse un prezzo umano
Old 13-10-2013, 18:53   #27
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Assolutamente soddisfatto...Ho un Lumia 720, terminale fantastico, stranamente snobbato rispetto ad altri Lumia.....
Old 13-10-2013, 19:18   #28
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Assolutamente soddisfatto...Ho un Lumia 720, terminale fantastico, stranamente snobbato rispetto ad altri Lumia.....
perchè è un terminale mezzano...e ti viene il pensiero..vabè per qualche euro in più prendo il modello più in alto
Old 13-10-2013, 20:01   #29
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Ativ s

Felice possessore di ativ s. Dopo due anni di android lo spaesamento l' ho trovato. Ci faccio un decimo delle cose che ero abituato a fare col robottino ma....
....finalmente mi sono lasciato alle spalle microlag, battery drain, pseudo navigatori che crashano ogni due per tre.
Il mio ultimo android é stato un htc one x+ tanto per intenderci...mica un ciccioandroid da 80 €. Ho avuto anche nexus s e nexus.
In futuro penso che tornerò al robottino.....ma sicuramente sará solo per un nexus. Alla fine mi sono sembrati i "veri" android per fluiditá (inferiore comunque a qualsiasi win phone).
Ritengo comunque che per un utente evoluto ma non smanettone a mille, wp sia il meglio in rapporto prezzo/prestazioni/stabilitá.
My 2 cs.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 00:11   #30
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
più che soddisfatto...e ho ancora il lumia 800 ...comprato un anno fa a 190 euri si è rivelato un affare...ci faccio tutto quello che mi serve...radio,navigatore,mail,telefonate,facebook....non sento ancora la necessità di un wp8 ma se capita l'occasionissima ...sennò aspetto serenamente un bel wp9....
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian