|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
Spedizione prenotata...rimane solo la pompa e qualche racordo su...fatevi sotto!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
UP! solo quello che vedi qui!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP! aggiunto Radiatore da 120!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
pagamento da parte di Fatez per pompa e radiatore. Prenoto la spedizione!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi scuso per il ritardo ma ero fuori casa e prima non mi è stato possibile lasciare il feedback.
Pacco arrivato e in tempi velocissimi anzi a dirla tutta non ha nemmeno aspettato il reale accredito del bonifico per spedire Il materiale all'interno in generale va bene anche se i raccordi neri presentano segni sulla ghiera ( classici segni di una chiave ) e mi era stato assicurato che non ne presentavano. Anche il top in delrin presenta qualche segno, uno in particolare molto vistoso nei pressi del foro del raccordo out che viste le dimensioni non viene coperto dal raccordo stesso ( come mi era stato anticipato ). Intendiamoci il mio non è un feedback negativo ma avrei preferito una maggiore sincerità nelle risposte alle mie domande, alla fine avrei comunque acquistato gli oggetti .
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.