|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Potevi specificare meglio allora pensavo abitassi a FI! ![]() Vabbè fa nulla buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Roddi (CN)
|
a quanto ho capito sono il secondo in coda, hai pm comunque pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ho specificato nelle regole che la precedenza va per lo scambio a mano, tra le altre cose sto aspettando un moderatore che mi dica se le code formate nel vecchio post sono valide o meno, quindi potresti anche slittare ben oltre il secondo posto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
vabbè allora aspettiamo tue notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vendita piuttosto complicata da un punto di vista regolamentare.
Vediamo di dare un verso al problema. Nel vecchio tread vi era solo una proposta di scambio, pertanto, chi aveva postato la coda per la vendita, non aveva accettato le condizioni del venditore (scambio) e pertanto non era da considerare in coda. Nel nuovo tread, questo di vendita, l'utente ha di fatto legittimato le vecchie code ed ha fatto molto male a non richiamarle immediatamente nel primo post (perlomeno questo intendo dato che è stato editato alle 15,54). In conclusione, fatte salve le precedenze alla consegna a mano, è bene considerare le code nel vecchio tread. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Angelo94 : 06-05-2013 alle 17:26. Motivo: digitazione sbagliata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok le code cmq sono state richiamate, l'edit è stato per l'abbandono della coda da parte di un utente del vecchio 3D, cmq mi sto mettendo d'accordo per lo scambio a mano previsto per sabato pv in zona da me, se salta seguirò le indicazioni del mod.
Direi che la scheda è venduta. Ultima modifica di Saich70 : 06-05-2013 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() vabien sarà per la prox un saluto, utente davvero disponibile e serio
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Nel ringraziare iasudoru per l'intervento chiarificatore vorrei chiedere scusa a tutti coloro che si sono messi in coda sia quà sia nel vecchio 3D, forse ho fatto un po di confusione, ma la mia intenzione era solo quella di vendere a chi aveva diritto come precedenza seguendo le regole del mercatino e del buonsenso.
Purtroppo in questi giorni mi stanno accadendo delle cose non troppo simpatiche (non che mi voglia giustificare sia chiaro!!), e forse ho perso un po di lucidità nella gestione specialmente del primo post. E' vero che li ho fatto molte modifiche, ma vi assicuro che ho riportato fedelmente in ordine di tempo le code del vecchio 3D contattando in ordine di tempo coloro che erano in coda. Quando mi è stato fatto notare che forse chi si era messo in coda qua avrebbe avuto la precedenza allora nel dubbio ho contattato i Mods per avere chiarimenti. Gli edit che sono stati fatti fondamentalmente riguardavano un paio di utenti che sono usciti dalla coda (quindi eliminati), le spegazioni per la consegna a mano della VGA (in grassetto "AVVISO") e il fatto che la scheda è smontata e riposta nella scatola pronta da spedire, il resto del 3D è originale, non ho cambiato le regole, ne il prezzo tantomeno la lista della coda. Ovviamente tutto questo dovrete crederlo basandovi sulla fiducia perché le prove non ci sono, ma il fatto che abbia scritto queste due righe ve la dice lunga su quanto mi pesi la preoccupazione di aver calpestato i sacrosanti diritti di qualcuno. Cmq tutto è bene quel che finisce bene, la scheda è venduta con scambio a mano, condizione per la quale ogni altro tipo di coda con spedizione passa in secondo piano, quindi saluto tutti e vi ringrazio per la pazienza. Leonardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Peccato! Ma chi l ha presa alla fine?
![]()
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! ![]() ![]() ![]() RAM Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold - CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR Philips Momentum 32M1C5500VL curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Naka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aggiorno solo per dire che gli accordi sono presi, domani passo a ritirare la scheda, Saich70 fin ora gentile e disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ci mancherebbe altro che fossi pure scorbutico e maleducato, ti fai i kilometri e solo con i mezzi pubblici per venire da me senza fare una smorfia......sei tu che sei stato gentile e disponibile, io non potrei fare altro credimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
vga consegnata all'ottimo Naka, aspetto che la provi poi si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.