Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2013, 07:58   #1
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
[FI-PO+sped] Sapphire Radeon HD 7950 Vapor-X OC Boost

Salve a tutti, mi sono deciso finalmente, vendo:

Sapphire ATI Radeon HD 7950 3Gb Vapor-X OC Boost

Acquistata da Pr@k@@ in data 06/03/2013 quindi 2 mesi di vita ma utilizzata si e no 2 settimane per improvviso sopravvento di "scimmia".
Ho deciso di rivoluzionare il tutto e mettere a liquido anche l'abat-jour che illumina la scrivania, la cambio quindi per prendere un a EVGA GTX 670 4GB da mettere in fullcover.

Inutile dire che la scheda è nuova, ho ancora le pellicole che coprono la plastica del dissipatore, per quel poco che l'ho usata mai un problema, non ho mai neanche provato a fare lo switch fra i due bios per provarla in OC da fabbrica.
Silenziosa, insomma direi che è una fra le migliori con dissi custom sul mercato.

Presente bundle completo (mai neanche aperto le bustine), scatolame e prova d'acquisto che posso stampare ed allegare nel pacco o se preferite ve la posso inviare tramite e-mail (non sono un chiacchierone, se lo dico lo faccio, tranquilli..)

Link al produttore:

http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0

Veniamo al prezzo:
prezzo più basso trovato è di 258€ che diviso 1.2 fa 215€.
Da aggiungere tasse paypal (3.7%) cioè 9€ sono 224€.

PREZZO DI VENDITA €200 + SPESE DI SPEDIZIONE (faccio 10€ fra tasse paypal e corriere) "INTRATTABILI"

spedisco con spedireweb (€8 circa)

N.B: LA SCHEDA E' SMONTATA E INSCATOLATA, PRONTA DA SPEDIRE, NON HO MODO DI FARE SCREEN TANTOMENO DI SPINGERLA, NON L'HO MAI FATTO E SINCERAMENTE DI OCCARE UNA VGA NON MI E' MAI INTERESSATO, QUINDI FATE CONTO DI PRENDERE UNA SCHEDA DA UN NEGOZIO, IN OC PUO' ESSERE PIU' O MENO FORTUNATA, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRVI E L'ASIC CHE SUI 79 O GIU' DI LI

Su richiesta mando foto ma è probabile che entro domani sera le posto anche quà nel 3D.
Le mie giornate sono fondamenntalmente incasinatissime, ho anche un serio problema di salute per cui dovrete essere pazienti se magari non apro il 3D ogni 5 minuti.

Nel vecchio 3D di scambio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post39423695 avevo 4 persone in coda che per correttezza riporto quà:

Naka--> precedenza per scambio a mano--->accordo preso VGA venduta
kaZablas --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
Angelo94 --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
infamone --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
belacqua
lucioux

AVVISO
PER GRAVI PROBLEMI DI SALUTE NON POSSO MUOVERMI SE NON PER POCHE CENTINAIA DI METRI DA CASA MIA QUINDI PER LO SCAMBIO A MANO DOVETE VENIRE VOI DA ME O COMUNQUE MOLTO VICINO

VENIAMO ALLE SACROSANTE REGOLE, LEGGETELE PER FAVORE

Regole:
- Materiale in vendita ovunque;
- Code max 24h in caso di più acquirenti, altrimenti per me potete stare in coda anche 3 giorni
- Accetto solo Paypal (o bonifico bancario, ma preferisco Paypal);
- La precedenza va a chi prende più componenti, al prezzo e in base al tempo di precedenza in coda, per stesso numero di componenti e prezzo la preferenza va sempre allo scambio a mano e poi in base alla precedenza in coda;
- Le tasse per pagamento Paypal sono a carico del compratore (aggiungete il 3,7% circa al prezzo del materiale);
- Le spese di spedizione sono a carico del compratore, io spedisco con SPEDIREWEB ma se avete un cupon con BRT o Spedireweb (o altri) per me fa lo stesso, organizzate voi il ritiro a casa mia e siamo apposto;
- Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza);
- Il materiale è testato e funzionante, in caso di problemi avete 24 ore di tempo dall'arrivo del materiale per segnalarmelo, dopo non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento ;
- Per segnalazioni, limate o altre richieste usate i pvt, metodo semplice e civile, evitate di inquinare il 3D, mi ritengo una persona corretta ed educata, siatelo anche voi per cortesia;
- Offro e pretendo massima serietà e disponibilità (centinaia di transazioni su questo mercatino lo confermano ), quando ricevo il pagamento spedisco il prima possibile e lascio il track, considerate che ho una famiglia e un lavoro (per fortuna!!) quindi se devo andare alle poste lo faccio compatibilmente con i miei impegni inderogabili;
- Non garantisco OC per nessuno dei componenti e non faccio screen, il materiale è già smontato e riposto nelle rispettive scatole quindi non ho modo di farli, per cortesia non me li chiedete (visto che il regolamento lo prevede potete anche chiederli ma poi i tempi per la spedizione si allungherebbero a dismisura) se proprio non ce la fate posso fare due foto và...;
- Direi che può bastare, per il resto attenetevi al regolamento del mercatino;
- Rileggete tutto da capo e con attenzione

Ultima modifica di Saich70 : 06-05-2013 alle 20:47.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 08:25   #2
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

Iscritto dal: Apr 2007
Coda
CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR
Philips Momentum 32M1C5500VL curved
belacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 08:26   #3
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da belacqua Guarda i messaggi
Coda
ok ti aggiungo

grazie per ora
Old 06-05-2013, 09:23   #4
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
coda
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 09:25   #5
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
coda
aggiunto
grazie per ora
Old 06-05-2013, 09:40   #6
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
ok la prendo io ci sentiamo dopo pranzo
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 09:58   #7
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

scusate, ma non dovrei essere io il primo in coda, da regolamento?
l'altro era un trhread di scambio, come scritto nel titolo, quindi code lì non dovrebbero valere!
mentre qui nel thread di vendita, e sottolineo vendita, non più scambio, io sono senza dubbio il primo.
Fatemi sapere!
Old 06-05-2013, 10:37   #8
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
scusate, ma non dovrei essere io il primo in coda, da regolamento?
l'altro era un trhread di scambio, come scritto nel titolo, quindi code lì non dovrebbero valere!
mentre qui nel thread di vendita, e sottolineo vendita, non più scambio, io sono senza dubbio il primo.
Fatemi sapere!
per me vendere a uno o ad un altro non cambia niente, stavo mantenendo una promessa, ma chiedo ai moderatori così nessuno litiga
Old 06-05-2013, 10:41   #9
lucioux
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Coda
Old 06-05-2013, 10:46   #10
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da lucioux Guarda i messaggi
Coda
ok ti aggiungo, richiesto intervento di un moderatore per risolvere la questione delle code vecchie e nuove
fino ad allora mi fermo
Old 06-05-2013, 11:09   #11
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

ringrazio il venditore, e preciso che non è mio fine polemizzare, anzi mi scuso con gli altri interessati, ma da quanto so le regole di vendita qui sul forum mi pare siano quelle. Mi rimetto cmq senza polemica alcuna alle decisioni dei moderatori e del venditore!
Old 06-05-2013, 11:30   #12
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
ringrazio il venditore, e preciso che non è mio fine polemizzare, anzi mi scuso con gli altri interessati, ma da quanto so le regole di vendita qui sul forum mi pare siano quelle. Mi rimetto cmq senza polemica alcuna alle decisioni dei moderatori e del venditore!
non ti devi scusare affatto, le regole sono regole, io non decido niente se non cosa vendere e a quanto, se per regolamento sei il primo sarò felice di venderti la vga altrimenti mi diranno loro come comportarmi
Old 06-05-2013, 11:41   #13
supermightyz
Senior Member

Con scambio a mano a PO a metà strada?
Old 06-05-2013, 11:45   #14
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
in quel caso hai la precedenza su tutti e la questione sarebbe risolta
Old 06-05-2013, 11:58   #15
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Ciao

Saich grazie per avermi avvertito,purtroppo lascio la coda.

UP per te

Andrea
Old 06-05-2013, 12:02   #16
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Ciao

Saich grazie per avermi avvertito,purtroppo lascio la coda.

UP per te

Andrea
ok, grazie a te
Old 06-05-2013, 12:53   #17
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
non trovato accordo per scambio a mano
Old 06-05-2013, 13:10   #18
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
non trovato accordo per scambio a mano
Non per causa mia
Old 06-05-2013, 13:29   #19
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

novità?
Old 06-05-2013, 13:37   #20
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Non per causa mia
ascolta ti ho detto chiaramente qual'è la mia situazione, di certo non è colpa tua, ma non posso guidare e posso spostarmi di poco a piedi, io abito a 5-6 km dal posto che hai detto tu, se vuoi la vga, presumo tu sia in macchina dato che mi hai dato come luogo un uscita dell'autostrada, ti costava molto avvicinarti?

evidentemente ti interessa il giusto

Ultima modifica di Saich70 : 06-05-2013 alle 13:58.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian