|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie lo stesso HoFatto per aver provato
![]() ![]() O Tunatic non è fatto per Windows 8......o c'è qualcosa che ancora non si capisce ![]() Rilancio l'appello a chi ha Windows 8 (e anche Vista) se può vedere se funziona questo benedetto Tunatic ![]() Magari dipende dalla scheda audio...........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-06-2013 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Super grazie per aver testato Tunatic su Windows 8 ![]() Se vuoi e se puoi, anche per sapere perchè Tunatic ha funzionato sul tuo Windows 8 ![]() Dovresti scrivere e postare le immagini di come è settato Tunatic e di come è settato l'audio di windows 8 . Come gli esempi su Xp e Windows 7 nel primo post di questa discussione . Nel portatile lenovo che scheda audio hai installata ? Se le immagini che devi postare sono troppo grandi postale su Postimage > Contenuto normale . Una volta caricate (una alla volta) basta che copi il link che viene generato alla voce > Anteprima per forum (1) O se non sono troppo grandi tramite Tinypic o quello che vuoi tu . Cosi poi le immagini da te postate le integro nella discussione iniziale ![]() Infatti nel primo intervento di questa discussione ho postato le immagini come ti ho suggerito . Non usare ImageShack che dopo tot tempo le cancella . Comunque mi ha fatto veramente piacere questo tuo intervento ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Benvenuto nella discussione
![]() Hai saltato la prima pagina............... ![]() Praticamente si, serve a individuare la canzone che ascolti, di cui non sai nè il titolo nè l'autore .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-08-2013 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si lo so
![]() Era solo una curiosità nulla di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ottimo questo programma. Ho individuato tracce disco degli anni '90 di cui avevo perso copertina e titoli (specie i remix).
In qualche caso però fallisce (specie per i remix) e non trova nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 26-08-2013 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
@ Eress
Essenzialmente è per pc fissi e portatili, per altro non credo compreso i tablet, poi.....sarebbe da provare su quest'ultimi, ma ho i miei dubbi che funzioni ![]() Quote:
Chiaro poi mix, remix, long version etc etc etc etc se non caricate è difficle che te le riconosce . Certe volte gli fai ascoltare qualcosa che magari tu sai cos'è.....e lui ti da un'altro autore con un'altro titolo di canzone............... ![]() Sistema operativo windows 7 ? con che tipo di scheda audio ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-08-2013 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il rilascio di una patch credo che sia..........fantascienza, nel sito della casa madre c'è ancora scritto che è valido per windows 2000 e Xp.....................hai voglia ![]() A me è succesda la stessa cosa che ti è capitata a te, però su Windows 7 . Riaccendo il pc..........piantato...... ![]() Nessun Errore nel visualizzatore eventi in Applicazione e in Sistema......... Provato a disinstallare e reinstallre........niente....... Ho rimesso i file di Windows 7 in Aggiornamento con il dvd d'installazione e........si è ripreso ![]() Poi ho spento/riacceso e poi riavviato e lui ha continuato a funzionare . Adesso non so perchè è successo......... Si vede che qualcosa o ha cambiato i settaggi di Tunatic o i settaggi dell'audio o ambedue o a settaggi non toccati, c'è qualche file del SO che lo blocca..............se prima ti ha funzionato . Magari fai delle prove .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-04-2018 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma le impronte le aggiorna da solo o si possono sottoporre a riconoscimento le canzoni non riconosciute in modo tale che si aggiorni su consiglio degli utenti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai in prima pagina alla voce > A proposito di database...... Non mi dici che OS e che scheda audio hai sul pc, dove usi Tunatic ? ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Come me
![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Umm credo siano + forti le Asus: mi si bruciò un chip (audio integrato). Per qualche mese non avevo audio. Poi magicamente ripartì. Ho tirato avanti per altri 5 anni prima di cambiarla. Defunta e sostituita con asrock, ho smontato i chip e scoperto che anche se per sopra sembrava integrò per sotto il chip era nero/bruciato ![]() Comunque per chi ha problemi di incompatibilità una soluzione per niente pratica, ma che comunque dovrebbe funzionare può essere quella di utilizzare la virtualizzazione di un sistema operativo XP, magari con virtualbox. bbye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Continueranno per chi li vuole, ma a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mai avuto nessun problema con la scheda madre Asrock .
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Mi aggiungo anche io alla discussione, ottimo programma. Per il problema "server unreachable" dando uno sguardo alle faq del sito ho trovato:
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.