|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Sai perchè te lo dico? Perche a me con la mia Radeon dopo aver aggiornati i driver mi faceva il BSOD.
Quindi ho disinstallato la scheda video e i suoi driver, ripulendo così da tutti i file che potevano essere in conflitto, e poi ho rinstallato la VGA con i relativi driver. La casua di questo secondo me era per via di un aggiornamento di Windows che o era andato male o alcuni file erano in conflitto con quelli AMD. Oppure poteva essere un mio sbaglio nell'aver installato male i suddetti driver. In pratica adesso non mi fà piu il BSOD. Anche io penso che non siano i driver, ma meglio fare un controllo ulteriore non si sà mai. Magari controlla bene se hai messo i driver giusti (ma solo dopo non adesso). Comunque aspettiamo ancora un pò prima di fasciarsi la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Passato qualche giorno senza freeze o roba varia, ho deciso di rimette la scheda, ripulita un pò già che c'ero (22°C in idle ora) e mi sembra di ricordare (prima che levassi la scheda video)che i blocchi PCI-E (quelli da 6 da attaccare) erano leggermente fuori rispetto adesso che li ho messi "tutto dentro"
![]() Speriamo per il meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Buonasera a tutti,
Ho trovato casualmente questo topic e trovo una certa affinità alla mia situazione: Anche io da circa 5 ho gli stessi freeze. Ho anche io la nvidia 560 e se non mi sbaglio il problema é iniziato dopo l'aggiornamento dei driver. Ora provo a ripristinare i driver alla vecchia versione dopo una bella pulizia e vi informo del risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Io ti consiglierei di reinstallare i driver vecchi come i 306.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.