|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Ovviamente il mio messaggio era rivolto anche a dicos03 che sembravo perplesso riguardo le code
Quote:
Non è bello far aspettare la gente e far perdere tutto questo tempo, non è sinonimo di serietà
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 08-02-2013 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
comunque per quel che serve dopo fiox ci sono io!
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
2-non ho mai nè detto nè preteso di essere il primo in coda! Ho solo specificato il tipo di acquisto se a mano o con spedizione e sono intervenuto nuovamente perchè il mio nome non compariva nella code, pensavo che il venditore non avesse visto il mio messaggio. p.s. Comunque sarebbe meglio ed è anche da regolamento che chi non è interessato all'acquisto non scriva sul thread.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
[quote=dicos03;38998464]1-Non volevo saltare nessuna coda sia ben chiaro!
2-non ho mai nè detto nè preteso di essere il primo in coda! Ho solo specificato il tipo di acquisto se a mano o con spedizione e sono intervenuto nuovamente perchè il mio nome non compariva nella code, pensavo che il venditore non avesse visto il mio messaggio. Certo. Direi che su questo punto siamo tutti d'accordo
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 08-02-2013 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Quote:
piccola premessa, sono a lavoro e quindi non è semplice controllare velocemente + forum ecc.... ed essere preciso al centesimo su tutto vedi appunto il mio errore nella coda (mi riferisco e -Revenge-) dopo ricontrollo tutta la cronologia comunque probabilmente ho invertito l'ordine e sei al 2° posto. Ovviamente fiox è sempre in prima fila!!!! fiox, scusa ma mi dispiace che dici che non sono serio, mi sembra di averti dimostrato in tutte le email che ci siamo scambiati da tarda mattinata in poi che non ho nessuna intenzione di fregare nessuno, ti ho inviato a riflette + volte prima di acquistare visto che avevo letto che avevi avuto problemi con un altro aqcuisto sul forum....., ti ho spiegato il problema (come a tutti) esplicitando che se fossero usciti altri cavoli io non ne ero ne responsabile ne colpevole, addirittura ho abbassato il prezzo su tuo consiglio dopo averti detto che non sapevo decidere un prezzo giusto (non mi è mai capitato di vender un pezzo con problemi).... ed alla fine rispondi così........ Senza tralasciare che come scritto nella discussione "spese di spedizione escluse", tu continui a dirmi 50 su postepay..... quindi senza considerare la spedizione...... che ti devo dire????!!!! Anche per gli altri utenti che si itromettono senza sapere bene le cose....... prima di sparare contro qualcuno...... pensiamoci!!!!! Comunque chiudo e la scheda la prende una persona al di fuori di questo forum!!!!!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ultima cosa.... non è per i soldi, ma certe affermazioni prorpio non mi piacciono!!!! circa 1 mese fa ho venduto il vecchio pc..., chiedi a tutti gli utenti come si sono trovati, per le spese o non le hanno pagare oppure hanno pagato quelle minime.... ed io aggiungendo pochi euro gli ho fatto arrivare tutti i pezzi il giorno dopo....., alcuni anche con piccoli "regali" qualche cavo, cd ecc......., insomma accetto tutto ma non che mi si dica che non sono serio!!!!!!!
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
mi rimetto in coda pure io
#28 | ||
Senior Member
|
Sono in coda da questa mattina, avremo scambiato almeno 30 mail e messaggi vari, ora arrivi e mi dici che la scheda la prende un tuo amico
Se non è far perdere tempo questo, allora come me lo definisci tu??? Quote:
Quote:
Chiudiamo proprio un bel niente. Io le regole del forum le rispetto, e pretendo che le rispettino anche gli altri. E visto che non è così mi sento pienamente in diritto di affermare che SEI POCO SERIO.
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 08-02-2013 alle 15:51. |
||
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
rispondo solo ad 1 affermazione.......... le altre meglio lasciar perdere
dove hai letto che la scheda la compra un mio amico??????? ho detto la prende una persona fuori dal forum, come epressamente dichiarato in testa alla discussione "vendita anche altrove"...., detto questo contatta chi ti pare ma visto che nella discussione dove avevi pienamente ragione (come ti avevo scritto via email) nessun moderatore si è fatto vivo, non vedo perchè in questa dove non hai veramente nessun motivo di lamentarti debba intervenire qualcuno, comunque fai pure!!!!! PS:Assurdo però...
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ancora una volta stai dimostrando non solo di essere poco serio, ma anche altro. Ed è meglio che non proseguo. Tanto gli altri utenti hanno già capito tutto. Hai fatto la tua bella figura
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Eccola qua la tua serietà. Fare un'asta come su altri noti siti. Ancora parli? forse è meglio che trovi un altro forum dove vendere
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore deve mettere un prezzo altrimenti si arriva in fretta a fare un'asta e non è permesso.
Inoltre, per le vendite altrove, il regolamento le ricorda all'articolo 44. Un mese di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.