Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2012, 17:26   #21
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Mi farebbe piacere una prova a sostengo di questa tua illazione (non voglio discutere, ma secondo me non hai fondamenti a questa tua idea)
E a me piacerebbe poter fare a meno di leggere contestazioni pubbliche all'operato dello staff.
Questa è un'ammonizione.

Casomai, saresti tu a dover dimostrare che Byoblu è un sito affidabile.

Ultima modifica di Ziosilvio : 01-06-2012 alle 17:32.
Ziosilvio è offline  
Old 01-06-2012, 18:29   #22
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
ma non riesci a cercare risposte da solo?
basta con sto pattume. basta!
Perchè dovrei darmi risposte da solo?? penso che il forum serva per discutere

assieme e darsi risposte a vicenda di ciò che non si conosce...

e poi mi dici pattume?? pattume è tutto ciò che ci fanno credere, di cui molte

volte non si riesce a sapere la sacrosanta verità....

concludo con questo articolo:http://icebergfinanza.finanza.com/20...astro-evitato/

e questo in cui dei gentil signori hanno bucato nelle zone vicine al terremoto cercando il tanto prezioso "gas o petrolio"...

http://www.aleannaresources.com/it/node/73

a questo punto mi ritiro dalla discussione, in quanto direi che molte risposte

me le sono già date, leggendo e informandomi,capisco sempre di più in quale razza di sistema viviamo...
bubba777 è offline  
Old 01-06-2012, 18:50   #23
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Ecco, ritirati, il thread ne guadagna. No perchè sono più autorevoli i pareri di blog CHE SCRIVONO QUELLO CHE IL SISTEMA TENTA DI NASCONDERCI!!!1! di quelli degli ingegneri e dei geologi. Loro sono i servi.

Tornando a noi, la scossa più forte di oggi (3.6 alle 14:22) è venuta dopo due ore di "silenzio". La media è sempre una scossa ogni 15-20 minuti.. Adesso è già passata un'ora dall'ultima scossa, dovrei preoccuparmi?
Old 01-06-2012, 19:02   #24
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
concludo con questo articolo:http://icebergfinanza.finanza.com/20...astro-evitato/

e questo in cui dei gentil signori hanno bucato nelle zone vicine al terremoto cercando il tanto prezioso "gas o petrolio"...

me le sono già date, leggendo e informandomi,capisco sempre di più in quale razza di sistema viviamo...
Ma secondo te "bucano" solo in Emilia? E il terremoto viene solo lì?

Certo che voi complottisti (e dico voi, perchè dici di non esserlo ma dimostri il contrario) siete dei maestri nel trovare un'attività sospetta (secondo voi) e attribuirgli poteri quasi magici. Perchè se aveste una minima idea delle energie in gioco, capireste anche da soli che scatenare un terremoto con una trivella equivale ad abbattere un baobab a testate
Nik4sil è offline  
Old 01-06-2012, 19:12   #25
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:

dai perfavore..
Old 01-06-2012, 19:19   #26
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Ti rendi conto del comportamento che assumi giusto?
Tu parti dal presupposto che una tua affermazione sia vera fino a prova contraria, e che sia io casomai a dover dimostrare che tu sia nel torto? Ammettilo almeno che non riuscivi a rispondermi con *una prova concreta a sostegno della tua illazione*!

Io non ho criticato l'operato dello staff, non ho criticato un operazione dello staff, ho criticato una presa di posizione di un membro dello staff che con le sue posizioni di moderazione non aveva nulla a che vedere, ho criticato una posizione personale, e mi viene detto che critico l'operato dello staff?

Ma stiamo scherzando?

No ma davvero, stiamo scherzando?

Io non ho parole... (le avrei, evito)
E questa, checché ne dica tu, è la seconda volta che contesti in pubblico.
E sì che avresti potuto dirmi le stesse cose in privato. Macché.
Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.

Ribadisco:
Questa è la sezione Scienza e tecnica. Le fonti che qui sono considerate affidabili sono quelle scientifiche e quelle ufficiali in prima battuta, e poi eventualmente quelle che ci vengono provate come tali.
Byoblu è un blog privato. Non è un sito scientifico, e non è nemmeno un sito collegato ufficialmente alla Protezione Civile o al rilevamento sismografico.
Ragion per cui, se tu affermi che Byoblu sia un blog affidabile, sta a te dimostrarlo, e non a me disprovarlo.

Ultima modifica di Ziosilvio : 01-06-2012 alle 19:23.
Ziosilvio è offline  
Old 01-06-2012, 19:22   #27
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
ciao scusate se torno sui miei passi, ma cercando su internet ho trovato questo:

http://www.ergrivarastorage.it/pagine/dove.htm

e poi guardate dove sono avvenute le scosse e gli epicentri....

http://www.mi.ingv.it/ISMD/

non voglio entrare nel filone complottistico,politico, o soprannaturale...

però se riuscite datemi una spiegazione logica di questa coincidenza di fatti ed

eventi....

grazie e scusate se sono andato fuori tema...
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
ma non riesci a cercare risposte da solo?
basta con sto pattume. basta!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ecco, ritirati, il thread ne guadagna. No perchè sono più autorevoli i pareri di blog CHE SCRIVONO QUELLO CHE IL SISTEMA TENTA DI NASCONDERCI!!!1! di quelli degli ingegneri e dei geologi. Loro sono i servi.

Tornando a noi, la scossa più forte di oggi (3.6 alle 14:22) è venuta dopo due ore di "silenzio". La media è sempre una scossa ogni 15-20 minuti.. Adesso è già passata un'ora dall'ultima scossa, dovrei preoccuparmi?
Avevo invitato a non litigare. Rinnovo il mio invito.
Questa è un'ammonizione. Per tutti e tre.
Ziosilvio è offline  
Old 01-06-2012, 23:07   #28
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Per me si può chiudere.
Dumah Brazorf è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian