|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sconcertante....
ciao ragazzi guardate che ho trovato riguardo questi ultimi terremoti....
dateci un occhiata e ditemi cosa ne pensate....se fosse davvero così.... non saprei più cosa pensare di tutto ciò che mi circonda..... qui:http://www.stampalibera.com/?p=46174 aspetto un vostro parere.... ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
... penso che si genererà un flame
gente come RM meriterebbe di contribuire al nostro ecosistema in qualità di humus. C'è gente che c'è rimasta, e altri che hanno perso la casa.. e questi avvoltoi non perdono occasione per spandere la propria monnezza sull'onda dell'emotività comune... mi fa ribrezzo lui e tutti quelli che lo seguono. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
manco fossero bombe atomiche, imho teorie spazzature di sciacalli mediatici
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://ipensieridelfioba.blogspot.it...agna-ml59.html http://tersiscio.blogspot.it/2012/05...acking-lo.html |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se per questo accade anche di peggio (l'avevano già detto al tg3 regionale ma ve lo linko anche da altra fonte), in questo paese a certe cose non c'è mai fine:
http://www.6aprile.it/news/2012/02/0...a-laquila.html non so se da febbraio dopo la denuncia la cosa sia "migliorata" ma direi che è grave; |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
è una cavolata, sarebbe come radere al suolo le Alpi usando i miniciccioli o al più i raudi...
Inoltre avede idea della profondità al quale si sviluppa un terremoto e la capacità umana di trivellazione? siamo su un ordine di grandezza differente. Già Harry (Bruce Willis) in Armagheddon aveva problemi a trivellare fino a 200piedi un banale asteroide ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A voler essere gentili, lascia il tempo che trova.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Colgo l'occasione che questa sezione si chiama Scienza e tecnica, non Pseudoscienza e complottismo.
Regoliamoci di conseguenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Figuriamoci du' buchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il 29 marzo predisse una catastrofe a Sulmona (a 70 km da L'Aquila). Il 6 aprile 2009 disse che aveva previsto tutto. Mah! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Lo chiedo senza polemica: oltre a Giuliani, che afferma di aver previsto il terremoto e di aver fatto uscire la gente dalle case, ci sono testimonianze *attendibili* di chi è stato avvertito da lui?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se per testimonianze attendibili intendi atti o documenti ufficiali rispondenti a lui ovviamente no perchè non poteva senza essere arrestato; è stato più un passaparola fatto risalire a lui (non ti preoccupare capisco la delicatezza della cosa e quindi non c'è problema dal punto di vista polemico), ovviamente non posso dirlo certo al 100% (nel senso che non ho avuto direttamente da lui per essere chiari) ma i fatti non indicano un'origine diversa.
Se non erro ci sono molti altri utenti che hanno vissuto la cosa in diretta, forse qualcun altro potrà aggiungere sue testimonianze a riguardo. Ti dirò di più: l'ho sempre considerato un pò fortunato (se mi passate il termine) e un pò sconclusionato in generale ma nel caso specifico mi limito a constatare che in effetti la cosa non può essergli rimproverata. In particolare se devo fare un confronto invece con le autorità ufficiali a maggior ragione gli concedo un minimo di simpatia perchè mi sono reso conto che in caso di dubbio pare sia preferibile far morire persone invece che prepararle almeno psicologicamente. Per non inquinare ulteriormente il post vi posto solo un'ultima simpatica conversazione e poi chiudo con l'Aquila http://www.youtube.com/watch?v=1xrj99ZryKc che rappresenta uno dei tanti motivi per cui la commissione grandi rischi sia finita sotto inchiesta e ne attendiamo l'esito conclusivo. gd350turbo ok speriamo che almeno le scosse più sostenute cessino , sarebbe già un buon inizio. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La tradizione e le minoranze non c'entrano una beata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma cosa vuoi dimostrare?
Nel 2009 Giuliani aveva previsto un terremoto devastante a Sulmona, che puntualmente non c'è stato. Quando ha detto che lo sciame sismico stava per concludersi, è stata rasa al suolo l'Aquila. Oggi dice che la seconda forte scossa in Emilia era prevedibile. E tu gli credi pure? ![]() PS: dimenticavo...ora va dicendo che la Calabria è a rischio terremoto...beh, credo lo sappia tutto il mondo. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Di cose se ne dicono tante, ma a me uno che ha detto: "questo sciame sismico non è eccezionale, avviene praticamente tutti gli anni. quest'anno, a differenza degli altri anni, le scosse sismiche sono state leggermente più intense [...] a causa delle piogge" mi sembra poco attendibile. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
basta con sto pattume. basta! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.