|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io con Dell ho chiuso dopo questa esperienza.
Comprato xps m1330 a giugno 2008: 1200 euro con estensione garanzia a 3 anni (170 euro). 14.10.2009: sostituzione Mb Causa fusione Gpu GF 8400. 29.04.2010: sostituzione Mb causa fusione Gpu GF 8400 25.05.2012: pc morto, non si accende, nessun segno di vita. Come le altre volte. Telefono fiducioso a Dell confidando nella loro assistenza: mi dicono che la garanzia è scaduta e che il guasto non è attribuibile alla GPU cosa che invece avrebbe comportato una estensione ulteriore del periodo di garanzia. Mi propongono di fare un check a pagamento al pc per fare preventivo. In sostanza mi hanno venduto un prodotto strutturalmente difettoso, riparato solo grazie alla estensione della garanzia stipulata ed ora scaricato senza troppi complimenti. Mi sento di invitare tutti a ponderare bene prima di acquistare Dell: almeno fate estensioni "quinquennali" della garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io pure ho avuto un asus sfigato
dopo 6 mesi mi si rompe il tastino del mouse, quello sx ma ero all'estero quindi niente garanzia dopo 2anni e 1 mese muore la scheda madre...sostituita dopo 3anni muore l'alimentatore e dopo 1 mese il jack dell'alimentazione dev'essere sostituito. dopo 4 anni le cerniere si autodistruggono, e ora ho un pc con una crepa dietro al monitor e una cerniera praticamente attaccata solo dal cavo: il monitor in equilibrio instabile e tastiera e mouse che ogni tanto si disattivano.... dopo questa vorrei evitare un asus ....ma c'è solo quello in giro -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quali sono le alternative per un portatile da 13" con cpu Ivy Bridge della serie M (non della serie U da 17W quindi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Alla luce di quanto annunciato dalla Apple, come viene modificata questa classifica immaginaria se includiamo i nuovi macbook pro 13" versione "base", cioè quello con core i5 e hd 500gb 5400rpm? Del tosh.ba tecra r930 in Italia non c'è traccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mannaggia
io con gli acer sono particolarmente sfigato... 2 rotti per stronzate pochi giorni dopo la fine garanzia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.