|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
In effetti l'idea di giocare anche solo a gta 5, al prossimo Cod, witcher 2 e crysis 3 mi stuzzica parecchio, e come dite voi per il primo periodo le nuove console costeranno per me troppo quindi ne comprerei una tipo nel 2014. Ora però, riguardo quello che ho quotato, dove si possono comprare bene giochi online? Io ho usato ibs.it per alcuni giochi per pc un po' datati a prezzi veramente buoni ( tipo comprai bioshock e company of heroes entrambi a 9 euro), ma per quelli della xbox 360 vedo prezzi molto alti anche per giochi un po' vecchi.....dove ci sono prezzi migliori? E per acquistare online, ti riferisci al fatto di poter acquistare una copia solo digitale da scaricare o il disco fisico lo devi comprare per forza e poi te lo spediscono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Considera che approdando ora a questa piattaforma puoi giocare tutto quanto di buono è uscito, che trovi spesso nuovo nei negozi delle grandi catene a prezzi dai 6 euro in sù.
Inoltre c'è sempre la possibilità di acquistare on-line giochi nuovi in versione retail dall' Inghilterra da tutta una serie di negozi: in particolare su Amazon UK trovi molti giochi nella fascia 5-30 sterline ed hai la consegna gratuita oltre le 25 sterline di spesa, con corriere ed arrivo in 3-5 giorni. Per questi puoi consultare il thread dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598 Ci sono poi diversi siti italiani che pubblicano le principali offerte on-line e le liste dei giochi acquistabili all'estero che contengano all'interno la lingua italiana: lixxars, gamepal, qvintadimensione, uk-importe, etc. Per quanto riguarda il Digital Delivery, al momento è possibile solo acquistando giochi sul MarketPlace XBox 360, ma la cosa non è conveniente, visto che on-line si trovano i giochi, comprensivi di supporto fisico, a molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Secondo me si, come hanno detto ci sono molti giochi belli usciti tempo fa che costano poco (gta,oblivion,fallout,assasins creed) ne avrai di roba con cui giocare
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.