|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
La produzione è ripartita? Si può prevedere quando si tornerà a prezzi umani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
IMHO non prima di febbraio marzo, ad essere ottimisti. Per rivedere i prezzi vecchi, penso giugno-luglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ok, grazie del consiglio, il fatto che ho propio una certa esigenza di avere un nas in casa, visto che in questi ultimi periodi ho rischiato di perdere foto,filmini ecc di mio figlio per problemi su pc. Quindi mi sono deciso ad effettuare l'acquisto del ds212j, pur sapendo purtroppo del problema prezzi. Il fatto che leggendo su riviste specializzate, e su internet non credo che questi prezzi scendano così facilmente, magari dopo Natale forse qualche 20/30 euro, ma per fermarsi per un pò a quei livelli. E considerando che l'unico periodo dell'anno in cui ho un pò di tempo per studiarmi il nas è propio quello di Natale , tra figlio lavoro casa ecc, sono stato costretto ad affrontare la spesa. Cmq vado tranquillo allora? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Scusate ho trovato i WD20EARX in offerta a 119€, li vorrei prendere: che differenza c'è con i WD20EARS ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
EARX = Sata 3
EARS = Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se non avete necessità imminente e se ve ne frega un po' di risparmiare (c'è chi non ha problemi a spendere), aspettate e non comprate.
Più di 100 euro per un hd come quelli citati sono una follia.
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
errore post per favore cancellate che non sò come eliminare tutto
Ultima modifica di ghostmarco : 12-12-2011 alle 18:02. Motivo: errore post |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
hard disk esterno su synology ds212j
Ciao, volevo chiedere consigli su come formattare un disco esterno per collegarlo al synology ds212j.
In particolare questo disco mi servirebbe poterlo vedere in rete, lo lascerei principalmente sempre collegato al synology, magari farebbe comodo però poterlo collegare a volte anche al pc. Inizialmente dovrò trasferire dei dati da synology ad hd esterno, poi userò solo pc per trasferirgli i dati. In particolare, posso per esempio scollegare usb dal synology e collegarla al pc, effettuare copia file, e riattaccare al synology, oppure devo perforza passare da pc, al synology e da li copiare i file? Ho letto un pò ma nn ho capito molto nel metodo più funzionale per formattarlo, se in fat, ntfs, ext3/4... Potete darmi indicazioni? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il disco esterno viene condiviso dal NAS quando lo colleghi, quindi ci puoi accedere via rete come se fosse una risorsa interna.
Se lo devi anche collegare via USB a un PC Windows direi di formattarlo in NTFS, se lo formattassi ext3 Windows non ti vedrebbe il file-system.
![]() |
#30 |
Member
|
Perfetto, altra cosa, lo formatto da windows oppure anche synology me lo può formattare in ntfs?
Una volta formattato e collegato, posso eseguire sul disco tutte le operazioni che voglio (copia incolla taglia) sia da win, che da interfaccia nas?ultima cosa, il disco viene protetto da nas con i privilegi di accesso che ho ora, oppure? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.