|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Resto incline ad acquistarti il blocco, al tuo prezzo, la settimana prossima come abbiamo discusso in precedenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
riesci a postarmi le dimensioni (lato x lato) del monitor? devo capire se entra nello spazio che ho a disposizione... grazie mille
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Come lo spediresti il pacco (considerando l'abbondanza di scatole dei vari componenti) e quanto costerebbe?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
I calcoli di dimensioni e peso li ho già fatti e rientra tranquillamene nel pacco MAXI (anzi rientrerebbe pure il monitor in un'unica spedizione a dire il vero)..come imballo per il case ovviamente uso il suo che è perfetto e dentro c'è pure il polistirolo come custodia,tutte le singole scatole dei componenti le metterei in un'altro scatolone di dimensioni analoghe a quelle del case,unisco le due scatole e imballo come fosse una sola..in ogni caso questa è solo la mia opinione per spedire gli oggetti in questione,l'ultima parola spetta cmq all'acquirente dato che la spedizione è a suo carico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Stasera controllo e ti so dire. ciaociao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti postare le dimensioni e l'approssimato peso del pacco, per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Case + accessori,quindi due scatoloni uniti siamo intorno ai 20/25kg e come dimensioni circa 65x60x56 Per tutto il blocco monitor compreso,quindi 3 scatoloni uniti siamo a circa 25/30kg e un ingombro totale di 83x72x56..più o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparentemente si potrebbe anche spedire con spedire.com (33€ con UPS, 34€ con TNT, assicurato a 1000€), e sarebbe di gran lunga più affidabile e rapido delle poste. In ogni caso, che metodi di pagamento accetti?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamenti..postepay o contanti (in caso di consegna a mano)..posso anche metterci paypal,ma in quel caso la commissione del 3.5% la paga l'acquirente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
interessato a tutto il blocco, ci sentiamo in pm
Il mio PC --> CoolerMaster CM960 II - Antec HC Gaming 620W - MSI Z80A GD65 G3 - Intel i5 2500k - 2x4Gb Corsair Vengeance 1600MHz CL9 - Ocz Agility 3 120Gb + WD 1Tb - Msi Gtx 560 Ti TFII OS --> Windows 7 64bit Professional + Ubuntu 11.10 Schermo --> Philips 248CLH Moda FullHD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Entro domani ti faccio sapere se mi ritiro dalla coda o procedo al tuo prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Il pc mi è stato confermato in blocco quindi per ora lo dò come venduto..nel senso che siamo daccordo che mercoledì mattina lui paga e io spedisco.. fino ad allora,l'inserzione è in stand-by..se và tutto come da accordi non è più disponibile,altrimenti valuterò la coda a seconda di chi mi conferma per primo l'interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Venduto..potete chiudere,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.