Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 15:59   #21
Connor Ludwig
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Resto incline ad acquistarti il blocco, al tuo prezzo, la settimana prossima come abbiamo discusso in precedenza. Se ti torna meglio venderlo prima, pazienza, altrimenti lo acquisto io la settimana prossima, hai la mia parola!
Connor Ludwig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:38   #22
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quindi 950€+spedizione o la spedizione è compresa?
..€1000 spedizione esclusa x il pc senza il monitor e i suoi accessori.
q12q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:39   #23
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
ciao,
il monitor lo usavi in HD?

ciao
Naturalmente..è un FullHD.
Old 10-10-2011, 16:40   #24
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Originariamente inviato da Connor Ludwig Guarda i messaggi
Resto incline ad acquistarti il blocco, al tuo prezzo, la settimana prossima come abbiamo discusso in precedenza. Se ti torna meglio venderlo prima, pazienza, altrimenti lo acquisto io la settimana prossima, hai la mia parola!
Si si,tranquillo..se non lo vendo prima,ci riaggiorniamo settimana prossima.
Old 10-10-2011, 16:48   #25
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
ciao,
riesci a postarmi le dimensioni (lato x lato) del monitor?
devo capire se entra nello spazio che ho a disposizione...

grazie mille
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:49   #26
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da q12q Guarda i messaggi
..€1000 spedizione esclusa x il pc senza il monitor e i suoi accessori.
Come lo spediresti il pacco (considerando l'abbondanza di scatole dei vari componenti) e quanto costerebbe?
Old 10-10-2011, 16:55   #27
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
ciao,
riesci a postarmi le dimensioni (lato x lato) del monitor?
devo capire se entra nello spazio che ho a disposizione...

grazie mille
Certo..l'ingombro massimo lato per lato,inclusa anche la base è 64x44,5..mentre lo schermo è 64x38,5.
Old 10-10-2011, 16:59   #28
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Come lo spediresti il pacco (considerando l'abbondanza di scatole dei vari componenti) e quanto costerebbe?
Spedisco come vuole l'acquirente..corriere o pacco postale MAXI..nel primo caso dovrei informarmi sul costo preciso,nel secondo sono 30€.

I calcoli di dimensioni e peso li ho già fatti e rientra tranquillamene nel pacco MAXI (anzi rientrerebbe pure il monitor in un'unica spedizione a dire il vero)..come imballo per il case ovviamente uso il suo che è perfetto e dentro c'è pure il polistirolo come custodia,tutte le singole scatole dei componenti le metterei in un'altro scatolone di dimensioni analoghe a quelle del case,unisco le due scatole e imballo come fosse una sola..in ogni caso questa è solo la mia opinione per spedire gli oggetti in questione,l'ultima parola spetta cmq all'acquirente dato che la spedizione è a suo carico.
Old 10-10-2011, 17:01   #29
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Certo..l'ingombro massimo lato per lato,inclusa anche la base è 64x44,5..mentre lo schermo è 64x38,5.
grazie caro.
Stasera controllo e ti so dire.

ciaociao
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:14   #30
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Spedisco come vuole l'acquirente..corriere o pacco postale MAXI..nel primo caso dovrei informarmi sul costo preciso,nel secondo sono 30€.

I calcoli di dimensioni e peso li ho già fatti e rientra tranquillamene nel pacco MAXI (anzi rientrerebbe pure il monitor in un'unica spedizione a dire il vero)..come imballo per il case ovviamente uso il suo che è perfetto e dentro c'è pure il polistirolo come custodia,tutte le singole scatole dei componenti le metterei in un'altro scatolone di dimensioni analoghe a quelle del case,unisco le due scatole e imballo come fosse una sola..in ogni caso questa è solo la mia opinione per spedire gli oggetti in questione,l'ultima parola spetta cmq all'acquirente dato che la spedizione è a suo carico.
Capito, grazie.
Potresti postare le dimensioni e l'approssimato peso del pacco, per favore?
Old 10-10-2011, 17:26   #31
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Capito, grazie.
Potresti postare le dimensioni e l'approssimato peso del pacco, per favore?
Ho fatto una stima indicativa:

Per il Case + accessori,quindi due scatoloni uniti siamo intorno ai 20/25kg e come dimensioni circa 65x60x56
Per tutto il blocco monitor compreso,quindi 3 scatoloni uniti siamo a circa 25/30kg e un ingombro totale di 83x72x56..più o meno.
Old 10-10-2011, 18:40   #32
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Ho fatto una stima indicativa:

Per il Case + accessori,quindi due scatoloni uniti siamo intorno ai 20/25kg e come dimensioni circa 65x60x56
Per tutto il blocco monitor compreso,quindi 3 scatoloni uniti siamo a circa 25/30kg e un ingombro totale di 83x72x56..più o meno.
Capito, grazie.
Apparentemente si potrebbe anche spedire con spedire.com (33€ con UPS, 34€ con TNT, assicurato a 1000€), e sarebbe di gran lunga più affidabile e rapido delle poste.

In ogni caso, che metodi di pagamento accetti?
Old 10-10-2011, 20:08   #33
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Capito, grazie.
Apparentemente si potrebbe anche spedire con spedire.com (33€ con UPS, 34€ con TNT, assicurato a 1000€), e sarebbe di gran lunga più affidabile e rapido delle poste.

In ogni caso, che metodi di pagamento accetti?
Ripeto..la spedizione è a carico dell'acquirente,quindi spedisco come mi viene indicato.

Pagamenti..postepay o contanti (in caso di consegna a mano)..posso anche metterci paypal,ma in quel caso la commissione del 3.5% la paga l'acquirente.
Old 10-10-2011, 22:06   #34
r34p3r
Senior Member

L'Avatar di r34p3r

Iscritto dal: Jun 2009
interessato a tutto il blocco, ci sentiamo in pm
Trattative concluse 100% positivamente con diverse persone
r34p3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:41   #35
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Ripeto..la spedizione è a carico dell'acquirente,quindi spedisco come mi viene indicato.

Pagamenti..postepay o contanti (in caso di consegna a mano)..posso anche metterci paypal,ma in quel caso la commissione del 3.5% la paga l'acquirente.
Ok, grazie.
Entro domani ti faccio sapere se mi ritiro dalla coda o procedo al tuo prezzo.
Old 11-10-2011, 00:58   #36
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Il pc mi è stato confermato in blocco quindi per ora lo dò come venduto..nel senso che siamo daccordo che mercoledì mattina lui paga e io spedisco.. fino ad allora,l'inserzione è in stand-by..se và tutto come da accordi non è più disponibile,altrimenti valuterò la coda a seconda di chi mi conferma per primo l'interesse.
Old 11-10-2011, 12:28   #37
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Il pc mi è stato confermato in blocco quindi per ora lo dò come venduto..nel senso che siamo daccordo che mercoledì mattina lui paga e io spedisco.. fino ad allora,l'inserzione è in stand-by..se và tutto come da accordi non è più disponibile,altrimenti valuterò la coda a seconda di chi mi conferma per primo l'interesse.
Ti riferisci a reaper? Perdonami, ma non hai specificato nei primi post che davi la precedenza ai blocchi assoluti rispetto a quelli parziali, quindi da regolamento dovresti seguire la coda...
Old 11-10-2011, 14:26   #38
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Quote:
Ti riferisci a reaper? Perdonami, ma non hai specificato nei primi post che davi la precedenza ai blocchi assoluti rispetto a quelli parziali, quindi da regolamento dovresti seguire la coda...
No,non mi riferisco a lui.
Old 14-10-2011, 14:12   #39
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Venduto..potete chiudere,grazie.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian