|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() Comunque non credo sia vera questa acquisizione di Samsung, sopratutto dopo l'accordo che Nokia ha siglato con Microsoft. Per Nokia forse sarebbe meglio aspettare e vedere i risultati di questa operazione.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma perché Hwupgrade non si compra nokia? potreste fare tutte le recensioni in anteprima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il mio commento a questo articolo è questo: ma perchè HWupgrade arriva sempre giorni dopo con le news e non sono nemmeno aggiornate ?? stamane su tutti i blog/siti c'è stata la smentita pubblicata poichè all'open mobile elop che aveva un discorso di 30 min ha smentito tutto dicendo che nokia non è in vendita... xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Prevedo imminente mod che ci avvertirà che non stiamo parlando di MS ma di Nokia e Samsung
![]() ![]() lo avrebbe comunque fatto IBM o Apple eh...
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Tipo hd2...
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
però mi fa sbottare di brutto leggere cose tipo "questo parla per sentito dire" quando invece si tratta di cose ampiamente documentate noto che in Italia, in particolare, c'è molta indulgenza nei confronti dei comportamenti scorretti della microsoft, cosa che non ci dovrebbe essere perchè alla fine, un mercato drogato, significa problemi per noi consumatori la concorrenza è sempre una cosa positiva e va difesa con le unghie e con i denti Quote:
anche se da fuori sembra tutto tranquillo, in nokia c'è una guerra in corso, tra gli azionisti, tra i dirigenti, tra le divisioni....due settimane fa, mi pare, fu presentato a sorpresa il video di uno smartphone di nuova concezione con meego....penso che Elop non fosse stato avvertito della cosa e che la divisione che si occupa di meego abbia agito di propria iniziativa ma del resto è sempre così quando prendi una grande azienda, con know-how costato anni e miliardi, con capacità enormi e la trasformi nello zerbino di qualcun'altro.....hanno mortificato Nokia e tutti quelli che c'hanno lavorato e l'hanno resa grande...tutto questo mi ricorda tanto la vecchia cara italietta dei furbetti del quartierino |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
avrei fatto un offerta anche io con la PEPPE GORBORASCION & CUMPA aspettiamo l'esito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio anche notare che però ms è quella del FUD indiscriminato, degli accordi commerciali capestri per escludere i concorrenti ( in maniera illecita oltretutto ), del processo antitrust, del lock-in selvaggio ( altro che walled garden della apple ), dell'uso del FUD anche in campo brevettuale per scroccare soldi ( attualmente ms guadagna più da android che da wp7 ) tu che ne pensi riguardo questi punti? sei dell'idea che a ms dovrebbe essere concesso tutto? suppongo tu sia tra quelli che pensano che Berlusconi ha il sacrosanto diritto di non essere processato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Non occorre che Nokia voglia vendere, si puo' acquistare lo stesso, basta avere i soldi (si, anche se il CDA non vuole...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se samsung prende Nokia significa che Nokia diventerà :
- plastica su tutti i lati e materiali - design copiato dalla Apple (e il bello è che quando Apple li denuncia loro protestano pure) - Affidabilità software da stare sotto i piedi (basta vedere KIES e gli aggiornamenti) - hardware pauroso si lo ammetto ma ottimizzazione ZERO Come si può dire meglio Samsung che Microsoft ????????? Tanto per la cronaca chi è l'unica marca ad aver creato una miriade di problemi a Microsoft??? SAMSUNG io avrei optato per una Nokia con terminale WP7 e Android ma c'è ancora chi sbava su quel cavolo di Symbian e quell'utopia presa per il culo di Meego quindi amen facciano come credono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io vedo più probabile il fatto che Nokia che "compri" un telefono da Samsung con WP7 per non rischiare di restare a secco per il periodo natalizio (Nokia è famosa per i lunghi tempi di sviluppo...vedi meego/symbian
![]() Detta diversamente, prevedo un rimarchiamento con qualche personalizzazione di uno/due telefoni Samsung. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo cosa samsung ne potrebbe fare....trasformarla in una sorta di azienda per la progettazione hardware/software? Nokia sul fronte r&d ha molta roba interessante e un bel di brevetti tosti, samsung potrebbe volerci mettere le mani ( c'entra magari l'attuale guerra con apple? ![]() Poi samsung metterebbe le mani su un immenso parco di tecnologie software di tutto rispetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose, io ritengo che per creare un mondo migliore ( perchè di questo si tratta aldilà di chi scrive software, chi fa il medico e chi fa il politico ) sia opportuno penalizza fortemente chi non si comporta seguendo le regole. Ad esempio, io sono il tipo da boicottare un'azienda perchè ha preso appalti tramite mazzette!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
senza i cloni non si avrebbe avuto un mercato aperto, non si sarebbero abbassati i prezzi, non avremmo avuto computer a 200€. apple non ha un politica di prezzi bassi per tutti, anzi basa il suo marketing sull'esclusività.
quindi no, per niente.
![]() |
#38 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
meego non è affatto utopico e lo sviluppo va spedito e si vedono in giro molte dimostrazioni dei progressi che stanno facendo....è semplicemente nokia a non averci mai creduto symbian invece andava revisionato pesantemente....non capisco perchè apple certe cose riesca a farle e gli altri no ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza msdos avremmo avuto cp/m e magari altri OS il pc in ogni casa l'ha portato ibm non ms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
la quantità di commenti rossi nelle news di questo sito è impressionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.